Seguici su Twitch

Derby di Basket City, Martino: "Arriviamo a questo match nella maniera giusta. Aradori e Feldeine stanno lavorando per recuperare."

Questa mattina coach Antimo Martino ha parlato del derby contro la Virtus in occasione della presentazione del progetto "Playful Change" di Zoe Teatri

Scritto da Massimo Guerrieri  | 
Coach Antimo Martino in Comune a Bologna

In occasione della presentazione del progetto “Playful Change” di Zoe Teatri, tenutasi questa mattina nel palazzo del Comune di Bologna ed il cui scopo è quello di promuovere azioni formative per il contrasto alla violenza sulle donne, Antimo Martino ha presentato il derby di Basket City, che si giocherà domenica 13 Marzo alle 20.45 al Paladozza. 

Queste sono state le sue parole: “E' una settimana particolare, che non si può considerare come tutte le altre. Questo match è sentito da tutti ed è molto importante per la città di Bologna. Sarà una gara da affrontare con grande determinazione per cercare di dare il meglio. Aradori e Feldeine stanno lavorando per recuperare, ma siamo ancora all'inizio della settimana e capiremo nei prossimi giorni se potranno essere presenti. La Fortitudo arriva al derby nella maniera giusta; ci siamo ripromessi di giocare ogni partita dando il massimo ed è quello che dobbiamo continuare a fare, rispettando gli avversari, ma concentrandoci in maniera maggiore sui noi stessi, sul nostro spirito e sul nostro atteggiamento. Sono fiero di essere qui oggi in rappresentanza di una società che ha sempre dimostrato sensibilità per i temi sociali e per le problematiche che fanno parte della nostra vita; ho accettato molto volentieri questo invito, con l'augurio che a questi problemi si trovi una soluzione al più presto.”


💬 Commenti