Questa alle ore 20.30 al “PalaDozza” di Bologna si disputerà il match Virtus Bologna-AS Monaco, valevole per la prima giornata della regular season di Eurolega.
La squadra bolognese ha iniziato molto bene la stagione con il successo in Supercoppa italiana e quello sul campo della GeVi Napoli nell’esordio in campionato; anche i monegaschi sono partiti positivamente visto che in patria dopo tre giornate sono al primo posto a punteggio pieno. L’ultimo confronto diretta nel capoluogo emiliano si è giocato il 21 ottobre 2020 quando nella fase a gironi di EuroCup, le Vnere si imposero per 94-85.
LEGGI ANCHE: Basket, Serie A: orari e programmazione televisiva delle prime quattro giornate
Il match di Eurolega (1.a giornata) Virtus Bologna-AS Monaco con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder Sky): telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell’ex cestista Davide Pessina.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
La sfida del “PalaDozza” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.
Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Si avvicina la sfida di Supercoppa tra Bologna e Inter, i rossoblù si giocano una…
Qualcosa si muove nel panorama degli allenatori di Serie A, attenzione a Pecchia che può…
Il centrocampista del Bologna non ce l'ha fatta ad ottenere la convocazione per la Supercoppa.…
Ieri i rossoblù sono atterrati a Riad in vista della semifinale di Supercoppa che andrà…
Il Bologna si appresta per la prima volta nella sua storia a giocare la Supercoppa…
Takehiro Tomiyasu è rimasto nel cuore di molti tifosi del Bologna: in rossoblù dal 2019…