Questa alle ore 20.30 al “PalaDozza” di Bologna si disputerà il match Virtus Bologna-AS Monaco, valevole per la prima giornata della regular season di Eurolega.
La squadra bolognese ha iniziato molto bene la stagione con il successo in Supercoppa italiana e quello sul campo della GeVi Napoli nell’esordio in campionato; anche i monegaschi sono partiti positivamente visto che in patria dopo tre giornate sono al primo posto a punteggio pieno. L’ultimo confronto diretta nel capoluogo emiliano si è giocato il 21 ottobre 2020 quando nella fase a gironi di EuroCup, le Vnere si imposero per 94-85.
LEGGI ANCHE: Basket, Serie A: orari e programmazione televisiva delle prime quattro giornate
Il match di Eurolega (1.a giornata) Virtus Bologna-AS Monaco con palla a due alle ore 20.30, sarĂ visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder Sky): telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell’ex cestista Davide Pessina.Â
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
La sfida del “PalaDozza” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.
Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarĂ un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabĂą San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarĂ , la possibile gestione…