Questa alle ore 20.30 al “PalaDozza” di Bologna si disputerà il match Virtus Bologna-AS Monaco, valevole per la prima giornata della regular season di Eurolega.

La squadra bolognese ha iniziato molto bene la stagione con il successo in Supercoppa italiana e quello sul campo della GeVi Napoli nell'esordio in campionato; anche i monegaschi sono partiti positivamente visto che in patria dopo tre giornate sono al primo posto a punteggio pieno. L'ultimo confronto diretta nel capoluogo emiliano si è giocato il 21 ottobre 2020 quando nella fase a gironi di EuroCup, le Vnere si imposero per 94-85.

LEGGI ANCHE: Basket, Serie A: orari e programmazione televisiva delle prime quattro giornate

Dove vedere Virtus Bologna-AS Monaco in tv e streaming

Il match di Eurolega (1.a giornata) Virtus Bologna-AS Monaco con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder Sky): telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell'ex cestista Davide Pessina

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

La sfida del “PalaDozza” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.

Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

EuroCup 2020-21, Virtus Bologna-Monaco 94-85: gli highlights

MadeinBo Tv diventa canale esclusivo della Virtus femminile
Messina: "La Virtus non mi ha mai chiesto di risedermi su quella panchina."

💬 Commenti