Dopo una lunga rincorsa, il Bologna vede il traguardo: è infatti in dirittura d’arrivo il trasferimento di Ciro Immobile. L’ex Lazio e Torino si appresta quindi a vestire la maglia del Bologna. Come riferisce Gianluca Di Marzio, il giocatore in questo momento si trova in Turchia per limare gli ultimi dettagli, ma sarà presto in Italia.
Infatti Immobile e il Besiktas hanno completato la risoluzione del contratto. Ulteriori dettagli in merito alle cifre li fornisce Nicolò Schira.
Infatti come si apprende, Immobile e il Besiktas hanno completato la risoluzione del contratto con un’indennità di buonuscita (2,5 milioni di euro). Il club turco risparmia così 4 milioni di euro netti. Manca quindi sempre meno al ritorno dell’attaccante classe 1990 in Italia.
Immobile firmerà un contratto di un anno (2026) con opzione a 2 milioni di euro a stagione. Il classe 1990 torna quindi nei top cinque campionati, pronto a riprendersi la scena e a trascinare i rossoblù a suon di gol.
Il classe 1990 in Turchia è rimasto sui suoi standard in termini di gol realizzati: 19 fra tutte le competizioni, di cui 15 in campionato. Il valore e il senso del gol non si discutono. Un attaccante di questa caratura fornisce sicuramente soluzioni in più al tecnico Vincenzo Italiano, anche perché di centravanti che vedono la porta come Immobile ce ne sono rimasti veramente pochi…Bologna sogna, pronta a esultare ai gol del suo nuovo attaccante.
LEGGI ANCHE: Agente Lucumí: “Giocherà dove avrà possibilità di crescere. Può essere lo stesso Bologna…”
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…