Continua la preparazione del Bologna nel ritiro di Valles. I rossoblù sono
stati protagonisti di una doppia seduta, al mattino spazio agli esercizi in palestra mentre al pomeriggio il gruppo ha disputato la partitella a campo ridotto. Ecco di seguito il comunicato.
Proseguono gli allenamenti a Valles-Rio Pusteria. La squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo: al mattino i rossoblù hanno svolto lavoro in palestra, nel pomeriggio esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto.
Thijs Dallinga, Jens Odgaard e Dan Ndoye continuano il lavoro differenziato con esercizi personalizzati.
Dopo il rientro di Erlic, il Bologna continua a gestire con cautela sia Odgaard che Dallinga. L:obiettivo è quello di riavere i due attaccanti a disposizione per i primi impegni ufficiali della stagione.
Rimane fuori anche Dan Ndoye, vittima di una botta nell’ultima amichevole dei rossoblù. Il club felsineo preserva ancora la stella della passata stagione.
Intanto, nell’allenamento di oggi c’è da segnalare un nuovo simpatico siparietto tra Gianni Morandi e il Bologna. Il cantante ha guardato l’allenamento della sua squadra del cuore ed è stato di nuovo protagonista di uno scambio di battute con Orsolini. I due nelle passate ore avevano cantato insieme l’intramontabile classico di Morandi ‘Fatti mandare dalla mamma’ davanti ai tifosi.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Contento per quello che abbiamo inserito. Tenere Ndoye e Lucumí? Rispondo così”
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…
Dopo due anni insieme le strade di Sam Beukema e del Bologna si sono divise.…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha tracciato un bilancio di questa prima fase di estate…
Le parole di Riccardo Orsolini nella lunga intervista rilasciata a Sky Sport Insider sul suo…
Bologna, il report dell'allenamento di Valles, durante gli ultimi giorni di ritiro: c'è la decisione…
L'addio di Ndoye sembra essere sempre più vicino. La dirigenza del Bologna pensa al nome…