Bologna, il club rossoblù piazza una nuova cessione dopo quella di Beukema nel reparto difensivo.
Si tratta di Joaquin Sosa, difensore classe 2002 reduce dalla stagione in Serie B alla Reggiana. Il giocatore era arrivato sotto le due torri nel 2022 e dopo aver trovato poco spazio nell’annata 2022-2023 è stato protagonista di numerosi prestiti in giro per il mondo. Ecco di seguito il comunicato del Bologna.
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore Joaquin Sosa al Club Independiente Santa Fe a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026
Sosa è reduce dalle otto presenze in Serie B e dall’esperienza precedente al Montrèal Impact (diciannove apparizioni totali). Un continuo girovagare in prestito che non ha ancora portato gli effetti desiderati. Arrivato a 23 anni ora il giocatore proverà a giocarsi le sue carte in Argentina.
Intanto la società di Saputo cercherà nei prossimi giorni di completare altre operazioni in uscita. Da Posch a Karlsson, sono tanti i giocatori di rientro dal prestito che molto probabilmente non saranno riconfermati per la prossima stagione. Ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, quello che è certo e che il Bologna si è già mosso di anticipo piazzando tre degli acquisti più interessanti di questa sessione estiva.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Contento per quello che abbiamo inserito. Tenere Ndoye e Lucumí? Rispondo così”
Regna sempre di più l'attesa per il Mondiale del 2026. Niente scuola e ufficio nella…
Insieme al tecnico ai tempi dello Schalke 04, l'ex calciatore esalta la mentalità moderna e…
Milan, le parole di Igli Tare al Milan Club Old Clan dopo l'addio ai rossoneri…
Anche la Lazio aveva posato gli occhi su di lui. La trattativa può “sbloccarsi” con…
Bari, una porta ancora aperta? Lo scenario che può cambiare il destino dei biancorossi Quando…
Il Bologna sta è fortemente interessato ad un calciatore che ha fatto la differenza in…