Bologna, il club rossoblù piazza una nuova cessione dopo quella di Beukema nel reparto difensivo.
Si tratta di Joaquin Sosa, difensore classe 2002 reduce dalla stagione in Serie B alla Reggiana. Il giocatore era arrivato sotto le due torri nel 2022 e dopo aver trovato poco spazio nell’annata 2022-2023 è stato protagonista di numerosi prestiti in giro per il mondo. Ecco di seguito il comunicato del Bologna.
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore Joaquin Sosa al Club Independiente Santa Fe a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026
Sosa è reduce dalle otto presenze in Serie B e dall’esperienza precedente al Montrèal Impact (diciannove apparizioni totali). Un continuo girovagare in prestito che non ha ancora portato gli effetti desiderati. Arrivato a 23 anni ora il giocatore proverà a giocarsi le sue carte in Argentina.
Intanto la società di Saputo cercherà nei prossimi giorni di completare altre operazioni in uscita. Da Posch a Karlsson, sono tanti i giocatori di rientro dal prestito che molto probabilmente non saranno riconfermati per la prossima stagione. Ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, quello che è certo e che il Bologna si è già mosso di anticipo piazzando tre degli acquisti più interessanti di questa sessione estiva.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Contento per quello che abbiamo inserito. Tenere Ndoye e Lucumí? Rispondo così”
L'attaccante ex Milan ed Empoli è uno degli attaccanti più in forma del campionato italiano…
In vista della sfida del 25 gennaio 2026 allo Stadio Luigi Ferraris, ecco un confronto…
I pensieri dell'Inter in sede di calciomercato sono già rivolti a quelli che potrebbero essere…
Jonathan Rowe si sta finalmente mettendo in mostra: Italiano può affidarsi a lui per dare…
Italiano ha scelto chi portare con sé nella sfida di domani tra Bologna e Genoa.…
Vincenzo Italiano dovrà prendere un'ardua decisione riguardo l'attaccante da schierare nella sfida contro il Genoa:…