Bologna, il club rossoblù piazza una nuova cessione dopo quella di Beukema nel reparto difensivo.
Si tratta di Joaquin Sosa, difensore classe 2002 reduce dalla stagione in Serie B alla Reggiana. Il giocatore era arrivato sotto le due torri nel 2022 e dopo aver trovato poco spazio nell’annata 2022-2023 è stato protagonista di numerosi prestiti in giro per il mondo. Ecco di seguito il comunicato del Bologna.
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore Joaquin Sosa al Club Independiente Santa Fe a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026
Sosa è reduce dalle otto presenze in Serie B e dall’esperienza precedente al Montrèal Impact (diciannove apparizioni totali). Un continuo girovagare in prestito che non ha ancora portato gli effetti desiderati. Arrivato a 23 anni ora il giocatore proverà a giocarsi le sue carte in Argentina.
Intanto la società di Saputo cercherà nei prossimi giorni di completare altre operazioni in uscita. Da Posch a Karlsson, sono tanti i giocatori di rientro dal prestito che molto probabilmente non saranno riconfermati per la prossima stagione. Ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, quello che è certo e che il Bologna si è già mosso di anticipo piazzando tre degli acquisti più interessanti di questa sessione estiva.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Contento per quello che abbiamo inserito. Tenere Ndoye e Lucumí? Rispondo così”
Un’assenza che pesa: l’Inter rallenta proprio sul più bello. Brutto colpo per Chivu che dovrà…
L'addio di Claudio Ranieri lascia tutti senza parole: altro che Gasperini, c'è un altro protagonista…
Bologna Primavera, c'è il ritorno in campo per il centrocampista figlio del presidente dei rossoblù…
Furia Spalletti in casa Juve dopo il gesto di un suo top player: un episodio…
Il sipario dello stadio Renato Dall’Ara sta per alzarsi su una delle sfide più delicate…
Il Bologna sta per affrontare la Roma e Walter Sabatini ha gasato l'ambiente con un'intervista…