Bologna, il club rossoblù chiude il doppio colpo in entrata. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è tutto fatto per l’acquisto sia di Federico Bernardeschi che di Ciro Immobile, compagni già in Nazionale e campioni d’Europa nel 2021 e che ora giocheranno insieme sotto le due torri.
Un operazione che porta in Emilia due dei giocatori più talentuosi italiani degli ultimi dieci anni. Entrambi sono reduci da campionati all’estero e il richiamo dell’Italia era troppo forte. L’esterno di Carrara ritorna in Serie A dopo tre anni a Toronto insieme a Insigne e si è dimostrato come uno dei giocatori più forti della Mls, pur sparendo dai radar delle convocazioni in azzurro.
Secondo Fabrizio Romano, Immobile avrebbe accettato di firmare un contratto annuale con l’opzione per un biennale. Il classe 1990 ha chiuso tutti i dettagli con il Besiktas per il definitivo addio ai bianconeri. Sia lui che Bernardeschi nelle prossime ore saranno dei nuovi giocatori rossoblù.
I due attaccanti azzurri saranno quindi i primi colpi della campagna acquisti 2025-2026. Un doppio arrivo che aumenta l’esperienza nella rosa rossoblù. Un dettaglio importante per una squadra che ha un’età media molto bassa in quella porzione di gioco. Tutti e due potrebbero comporre un trio tutto azzurro con Orsolini, una buona notizia anche in ottica Nazionale per Gattuso.
LEGGI ANCHE: L’agente Fifa Anellucci su Beukema: “Valutazioni esagerate dopo una buona annata”
Oggi pomeriggio alle 18 la delicata sfida contro la Fiorentina. Occhio a Gudmundsson, l'islandese cerca…
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…