Bologna, il club rossoblù chiude il doppio colpo in entrata. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è tutto fatto per l’acquisto sia di Federico Bernardeschi che di Ciro Immobile, compagni già in Nazionale e campioni d’Europa nel 2021 e che ora giocheranno insieme sotto le due torri.
Un operazione che porta in Emilia due dei giocatori più talentuosi italiani degli ultimi dieci anni. Entrambi sono reduci da campionati all’estero e il richiamo dell’Italia era troppo forte. L’esterno di Carrara ritorna in Serie A dopo tre anni a Toronto insieme a Insigne e si è dimostrato come uno dei giocatori più forti della Mls, pur sparendo dai radar delle convocazioni in azzurro.
Secondo Fabrizio Romano, Immobile avrebbe accettato di firmare un contratto annuale con l’opzione per un biennale. Il classe 1990 ha chiuso tutti i dettagli con il Besiktas per il definitivo addio ai bianconeri. Sia lui che Bernardeschi nelle prossime ore saranno dei nuovi giocatori rossoblù.
I due attaccanti azzurri saranno quindi i primi colpi della campagna acquisti 2025-2026. Un doppio arrivo che aumenta l’esperienza nella rosa rossoblù. Un dettaglio importante per una squadra che ha un’età media molto bassa in quella porzione di gioco. Tutti e due potrebbero comporre un trio tutto azzurro con Orsolini, una buona notizia anche in ottica Nazionale per Gattuso.
LEGGI ANCHE: L’agente Fifa Anellucci su Beukema: “Valutazioni esagerate dopo una buona annata”
Le parole in conferenza stampa di Nicolò Cambiaghi al termine della sfida contro la Juventus,…
Le parole del tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine di Bologna-Juventus, conclusa 0-1…
La Juventus trionfa nello spinoso campo del Dall'Ara di Bologna grazie a un altro gol…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei bianconeri al termine di Bologna-Juventus, conclusa 0-1…
Il Bologna cade in casa nello scontro diretto contro la Juventus subendo gol da palla…
Parla l'ex mediano dei rossoblù (dall'88 al '93), spendendo degli elogi sul bellissimo momento della…