Questa sera alle ore 20.30 alla “Segafredo Arena” si disputerà il match Virtus Bologna-Olimpia Milano, valevole per l’ottava giornata della regular season di Eurolega, che vede in classifica le Vnere al terzo posto con 10 punti insieme a Fenerbahce, Valencia e Monaco, mentre i meneghini sono quattordicesimi con 4 punti in coabitazione con Stella Rossa e Bayern Monaco.
Sono 202 i precedenti totali tra le due squadre, con l’Olimpia in vantaggio per 118-84: in questa stagione le due squadre si sono affrontate lo scorso 23 settembre nella semifinale di Supercoppa italiana (a Brescia), con successo felsineo per 78-73.
Gli arbitri del derby italiano, saranno il lituano Artursas Sukys e gli spagnoli Carlos Perguga e Jordi Aliaga. La gara di ritorno nel capoluogo lombardo, sarĂ in programma il prossimo 5 aprile (ore 20.30).
Il match di Eurolega tra Virtus Bologna-Olimpia Milano, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (ch.204): telecronaca a cura di Geri De Rosa, con il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.
Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
L’incontro di Eurolega si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce piĂą…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblĂą al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…