Questa sera alle ore 20.30 alla “Segafredo Arena” si disputerà il match Virtus Bologna-Olimpia Milano, valevole per l'ottava giornata della regular season di Eurolega, che vede in classifica le Vnere al terzo posto con 10 punti insieme a Fenerbahce, Valencia e Monaco, mentre i meneghini sono quattordicesimi con 4 punti in coabitazione con Stella Rossa e Bayern Monaco.

Sono 202 i precedenti totali tra le due squadre, con l'Olimpia in vantaggio per 118-84: in questa stagione le due squadre si sono affrontate lo scorso 23 settembre nella semifinale di Supercoppa italiana (a Brescia), con successo felsineo per 78-73.

Gli arbitri del derby italiano, saranno il lituano Artursas Sukys e gli spagnoli Carlos Perguga e Jordi Aliaga. La gara di ritorno nel capoluogo lombardo, sarà in programma il prossimo 5 aprile (ore 20.30).

Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in tv e streaming

Il match di Eurolega tra Virtus Bologna-Olimpia Milano, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (ch.204): telecronaca a cura di Geri De Rosa, con il commento tecnico dell'ex cestista Andrea Meneghin.

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L'incontro di Eurolega si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Beukema: "Un peccato perdere: abbiamo giocato meglio della Fiorentina"
Le pagelle dei quotidiani di Fiorentina-Bologna: Zirkzee il migliore

💬 Commenti