Si avvicina sempre di più il rientro in campo del Bologna, domenica alle ore 15:00 al Dall'Ara infatti la squadra di Thiago Motta affronterà il Lecce di Roberto D'Aversa. Nelle ultime settimane i rossoblù hanno ritrovato praticamente tutti gli effettivi, con l'unico assente che rimane Adama Soumaoro, mentre contro i giallorossi il tecnico italo-brasiliano dovrà fare a meno di Aebischer, out per squalifica. Al posto del centrocampista svizzero dovrebbe giocare dal primo minuto Giovanni Fabbian, giocatore del momento leggermente avanti nelle gerarchie rispetto a Moro. Riguardo al reparto offensivo ci saranno diversi ballottaggi, dato il rientro in gruppo di Dan Ndoye, in attesa dell'approdo sotto le due torri di Santiago Castro. Match contro il Lecce fondamentale per dare continuità agli ultimi risultati e per presentarsi con grande entusiasmo allo scontro diretto di mercoledì 14 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, prima sfida decisiva in chiave europea della seconda parte di stagione. 

Verso Bologna-Lecce: esercitazioni tecnico-tattiche per i rossoblù

Questa mattina i felsinei si sono allenati proseguendo la preparazione alla 24° giornata di Serie A in cui i rossoblù affronteranno i giallorossi del Lecce allenati da Roberto D'Aversa. La squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella in famiglia.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee esulta dopo la rete al Milan (ph. Image Sport)

Il programma di domani

Nella giornata di domani i felsinei a disposizione del tecnico italo-brasiliano svolgeranno una seduta di allenamento a porte chiuse in preparazione al match di domenica del Dall'Ara contro il Lecce di Roberto D'Aversa. Inoltre alle 14:15 Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in occasione della consueta conferenza stampa pre-partita presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Bologna, tra i pali ancora Skorupski: le scelte di formazione

Fortitudo Bologna, Collina: "Una Effe così fa sognare; Tedeschi la persona perfetta al comando"
La Nazionale torna al Dall'Ara: Italia-Turchia il 4 giugno

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi