Al termine di Bologna-Napoli, appena conclusosi con un elettrizzante 1-1, ha parlato ai microfoni di Dazn Dan Ndoye, autore del gol del pareggio, con cui ha ottenuto un importante primato. Andiamo a riportare di seguito le parole del classe 2000 sulla squadra e le sue sensazioni in merito al gol appena realizzato.
Sì, è sempre speciale giocare in questo stadio. Per noi è sempre una motivazione in più. Sempre felice di giocare qua.
Ho sentito che la palla arrivava e ho fatto la cosa che pensavo di poter fare…E alla fine è arrivato il gol, sono contento
Ulteriori dichiarazioni in merito ai cambiamenti rispetto alla scorsa stagione sono state riportate dal sito ufficiale del Bologna. Ecco quanto dichiarato:
Rispetto alla scorsa stagione? Abbiamo la stessa personalità e qualità, noi dobbiamo solo continuare a fare bene e arrivare il più in alto possibile
Notte sicuramente speciale per Ndoye, arrivato all’ottavo gol del suo campionato. Da inizio febbraio 2025, infatti, nessun giocatore della Serie A era stato coinvolto in più gol tra tutte le competizioni (sette, al pari di Mateo Retegui). Ora tocca quindi quota otto e ottiene questo importante primato. Questo inoltre è arrivato anche con un bellissimo colpo di tacco, su un delizioso suggerimento di Jens Odgaard. Grazie al numero 11 quindi il Bologna continua a inseguire la seconda qualificazione consecutiva in Champions League.
LEGGI ANCHE: Ndoye colpisce ancora: da febbraio nessuno ha fatto meglio di lui
Genoa, tra i giocatori più in forma dei rossoblu c'è il terzino spagnolo ex Magonza…
L'attaccante ex Milan ed Empoli è uno degli attaccanti più in forma del campionato italiano…
In vista della sfida del 25 gennaio 2026 allo Stadio Luigi Ferraris, ecco un confronto…
I pensieri dell'Inter in sede di calciomercato sono già rivolti a quelli che potrebbero essere…
Jonathan Rowe si sta finalmente mettendo in mostra: Italiano può affidarsi a lui per dare…
Italiano ha scelto chi portare con sé nella sfida di domani tra Bologna e Genoa.…