Al termine di Bologna-Napoli, appena conclusosi con un elettrizzante 1-1, ha parlato ai microfoni di Dazn Dan Ndoye, autore del gol del pareggio, con cui ha ottenuto un importante primato. Andiamo a riportare di seguito le parole del classe 2000 sulla squadra e le sue sensazioni in merito al gol appena realizzato.
Sì, è sempre speciale giocare in questo stadio. Per noi è sempre una motivazione in più. Sempre felice di giocare qua.
Ho sentito che la palla arrivava e ho fatto la cosa che pensavo di poter fare…E alla fine è arrivato il gol, sono contento
Ulteriori dichiarazioni in merito ai cambiamenti rispetto alla scorsa stagione sono state riportate dal sito ufficiale del Bologna. Ecco quanto dichiarato:
Rispetto alla scorsa stagione? Abbiamo la stessa personalità e qualità, noi dobbiamo solo continuare a fare bene e arrivare il più in alto possibile
Notte sicuramente speciale per Ndoye, arrivato all’ottavo gol del suo campionato. Da inizio febbraio 2025, infatti, nessun giocatore della Serie A era stato coinvolto in più gol tra tutte le competizioni (sette, al pari di Mateo Retegui). Ora tocca quindi quota otto e ottiene questo importante primato. Questo inoltre è arrivato anche con un bellissimo colpo di tacco, su un delizioso suggerimento di Jens Odgaard. Grazie al numero 11 quindi il Bologna continua a inseguire la seconda qualificazione consecutiva in Champions League.
LEGGI ANCHE: Ndoye colpisce ancora: da febbraio nessuno ha fatto meglio di lui
Dal possibile ritorno in patria al posto da titolare nei primi mesi della stagione del…
L’Arabia Saudita oramai gli va stretta, motivo per il quale Franck Kessié starebbe spingendo per…
Come gestire al fantacalcio Cambiaghi dopo l'incredibile prima parte di stagione in rossoblù e i…
Si starebbero facendo sempre più concrete le possibilità di vedere Lewandowski lontano da Barcellona a…
Per la Juventus il centrocampo è un tema assolutamente attuale ed a gennaio la squadra…
Dopo un inizio di campionato un pò sottotono Federico Bernardeschi è alla caccia della prima…