Manca davvero pochissimo al derby in programma sabato 11 dicembre alle 20:30 che vedrà confrontarsi sul parquet del Pala Lercaro (Pallavicini) VTB Berna Bologna e Fatro Ozzano. Sicuramente sarà una sfida molto sentita da entrambe le formazioni che al momento sono anche a pari punti in classifica (10).

Come ha ricordato anche il vice allenatore Giulio Quaia la classifica e risultati dimostrano il grande equilibrio che regna in questo girone, per cui le ragazze del VTB dovranno affrontare un’altra sfida molto impegnativa con la giusta carica agonistica e cercare di confermare i progressi visti la scorsa settimana sull’ostico campo della Fenix Faenza. L’obiettivo principale ovviamente sarà conquistare punti fondamentali per continuare a muovere la classifica.

Ozzano è reduce dalla sconfitta interna per 3 a 1 contro Fano, ma la squadra allenata da coach Claudio Casadio è sicuramente una formazione ben strutturata e molto qualitativa. Capitan Conte e compagne hanno affrontato un’altra settimana molto intensa e domani avranno una buona opportunità per conquistare punti importanti davanti al pubblico di casa. 

Virtus, terza dose per Marco Belinelli
Fortitudo: squadra tutta negativa al tampone

💬 Commenti