Manca davvero pochissimo al derby in programma sabato 11 dicembre alle 20:30 che vedrà confrontarsi sul parquet del Pala Lercaro (Pallavicini) VTB Berna Bologna e Fatro Ozzano. Sicuramente sarà una sfida molto sentita da entrambe le formazioni che al momento sono anche a pari punti in classifica (10).
Come ha ricordato anche il vice allenatore Giulio Quaia la classifica e risultati dimostrano il grande equilibrio che regna in questo girone, per cui le ragazze del VTB dovranno affrontare un’altra sfida molto impegnativa con la giusta carica agonistica e cercare di confermare i progressi visti la scorsa settimana sull’ostico campo della Fenix Faenza. L’obiettivo principale ovviamente sarà conquistare punti fondamentali per continuare a muovere la classifica.
Ozzano è reduce dalla sconfitta interna per 3 a 1 contro Fano, ma la squadra allenata da coach Claudio Casadio è sicuramente una formazione ben strutturata e molto qualitativa. Capitan Conte e compagne hanno affrontato un’altra settimana molto intensa e domani avranno una buona opportunità per conquistare punti importanti davanti al pubblico di casa.
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…