Pesca dalle giovanili del Bologna il Mezzolara: per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Nesi, la società di Serie D ha deciso di acquisire i cartellini di Luca Cavina e Riccardo Montalbani.
Cavina, classe 2003, ha giocato l’ultima stagione con la Primavera del Bologna: cresciuto nell’Imolese, si confronterà con il campionato di Serie D. Montalbani, esterno sinistro, era al Mezzolara da gennaio, arrivato via Bologna Under 18, e rimarrà così in biancoazzurro.
Questi i comunicati della società: “Il Mezzolara calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Riccardo Montalbani. Esterno sinistro, classe 2004, l’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Under 18 del Bologna mentre da gennaio è stato aggregato alla nostra prima squadra. Bentornato Riccardo!; Il Mezzolara calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Cavina Luca. Esterno destro, classe 2003, Luca ha iniziato il suo percorso calcistico nell’Imolese per poi passare all’età di quattordici anni nel Bologna. Qui ha disputato le ultime due stagioni nella Primavera. Benvenuto Luca!”.
LEGGI ANCHE: Theate al Rennes: ci siamo. Accordo trovato con il Bologna
Il Milan ha una necessità ben precisa per il prossimo mercato: il nuovo centravanti può…
Tre reti nelle ultime tre partite per l'attaccante rossoblù, che adesso sogna la chiamata della…
Il Bologna ha ripreso oggi gli allenamenti a Casteldebole. Il report e le ultime notizie…
Bologna, i rossoblù ritornano a Parma con una vittoria molto convincente e con una grande…
Il Bologna perde il proprio faro del centrocampo. Il centrocampista classe 1992 si è operato…
Una nuova soluzione immediata per il post Maignan. Il portiere francese non vede l'ora di…