Seguici su Twitch

Mezzolara, doppio colpo dal Bologna

Alla società di Serie D arrivano Cavina e Montalbani

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 
Luca Cavina: nuovo rinforzo del Mezzolara

Pesca dalle giovanili del Bologna il Mezzolara: per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Nesi, la società di Serie D ha deciso di acquisire i cartellini di Luca Cavina e Riccardo Montalbani.

Cavina, classe 2003, ha giocato l’ultima stagione con la Primavera del Bologna: cresciuto nell’Imolese, si confronterà con il campionato di Serie D. Montalbani, esterno sinistro, era al Mezzolara da gennaio, arrivato via Bologna Under 18, e rimarrà così in biancoazzurro.

Questi i comunicati della società: “Il Mezzolara calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Riccardo Montalbani. Esterno sinistro, classe 2004, l'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Under 18 del Bologna mentre da gennaio è stato aggregato alla nostra prima squadra. Bentornato Riccardo!; Il Mezzolara calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Cavina Luca. Esterno destro, classe 2003, Luca ha iniziato il suo percorso calcistico nell'Imolese per poi passare all'età di quattordici anni nel Bologna. Qui ha disputato le ultime due stagioni nella Primavera. Benvenuto Luca!”. 

 

LEGGI ANCHE: Theate al Rennes: ci siamo. Accordo trovato con il Bologna


💬 Commenti