Prosegue la preparazione dei ragazzi di Vincenzo Italiano in vista della prossima gara di campionato contro il Verona, in programma lunedì sera alle 20.45.
I rossoblu rimangono imbattuti nelle ultime cinque gare e per questo l’obiettivo principale sarà quello di allungare questa striscia di risultati positivi prima di un gennaio di fuoco, in cui il Bologna disputerà un totale di 6 gare in poco più di due settimane tra campionato e Champions League (tra cui Inter e Borussia Dortmund).
Intanto dall’infermeria giungono ottime notizie.
Proseguono gli allenamenti in vista di Bologna-Verona sui campi di Casteldebole. L’attesa è finalmente terminata: Dan Ndoye è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Sarà quindi a disposizione di Vincenzo Italiano per la prossima sfida.
Di seguito il comunicato ufficiale del club.
Continua a Casteldebole la preparazione alla partita col Verona: oggi i rossoblù di Italiano hanno svolto attivazione atletica ed esercitazioni offensive e partitelle a campo ridotto. Dan Ndoye si è allenato col gruppo, lavoro differenziato per Oussama El Azzouzi, Michel Aebischer e Nicolò Cambiaghi.
Per la gara di lunedì dovrebbe rivedersi tra i pali Lukasz Skorupski, sostituito nello scorso match dal compagno Ravaglia. Ecco che in difesa torna a vedersi Miranda dal primo minuto, insieme a Holm dall’altro lato e la coppia centrale composta da Beukema e Lucumi.
A centrocampo Freuler accompagnato da Pobega, mentre in avanti Lewis Ferguson, in ballottaggio con Odgaard, coadiuvato da Orsolini e Dominguez. Ndoye, appena tornato a disposizione, dovrebbe paritre dalla panchina. Attenzione davanti: sarà Santi Castro ad indossare la maglia da titolare o potrebbe essere Dallinga, fresco di primo gol con la maglia rossoblu, a varcare il campo da inizio partita?
LEGGI ANCHE: Bologna, occhio al fronte uscite: ecco chi può lasciare
Bologna, ecco il comunicato ufficiale sulle condizioni di salute dell'ala dopo l'infortunio poco dopo l'amichevole…
Bologna-Levadeiakos, il racconto dell'amichevole di venerdì 2 Agosto tra il club rossoblù e la società…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Pronta una offerta da…
La dirigenza del Bologna ha bisogno del sostituto di Ndoye. Sartori, Fenucci e Di Vaio…
Dusan Vlahovic potrebbe non essere l’unico argomento (caldo) di discussione fra il Milan e la…
Dopo gli ultimi complicati anni in quel di Manchester Rasmus Hojlund avrebbe deciso di ripartire…