Nella serata di domani il Bologna tornerà in campo all’Unipol Domus per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. I felsinei sono alla ricerca del secondo successo stagionale, e di punti importanti per risalire la classifica che vede i rossoblù nella parte destra.
Vincenzo Italiano potrà contare su un Ferguson in più, ma dovrà fare a meno per un po’ di Michel Aebischer, il quale questa mattina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato che il centrocampista svizzero, Michel Aebischer, è stato sottoposto questa mattina ad intervento di sposts-hernia presso l’Istituto Rizzoli. Al momento non sono ancora certi i tempi di recupero, i quali verranno stimati nei prossimi giorni. Di seguito la nota ufficiale del club.
Questa mattina Michel Aebischer si è sottoposto ad intervento di sports-hernia eseguito dall’equipe del prof. Dallari presso l’Istituto Rizzoli, e perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni saranno stimati i tempi di recupero.
Nonostante i diversi infortuni, tra cui quello di Aebischer, che hanno colpito il Bologna nell’ultimo periodo, Italiano può sorridere: Lewis Ferguson è ufficialmente tornato tra i convocati rossoblù, e sarà a disposizione per il match di domani contro il Cagliari.
Lo scozzese tornerà dunque a sei mesi di distanza dall’ultima volta, quando subì il grave infortunio al crociato nella gara casalinga contro il Monza. Di seguito i convocati di Vincenzo Italiano per la gara di domani: saranno assenti anche Erlic, Cambiaghi, El Azzouzi e l’ex Lykogiannis.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Holm, Lucumi, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
LEGGI ANCHE: I convocati di Italiano per Cagliari-Bologna: i rossoblù ritrovano il proprio capitano
La Juve sta lavorando ad un nuovo innesto per la linea di difesa ed in…
Il successo in Coppa Italia di qualche mese fa ha garantito al Bologna un posto…
Il Bologna cerca un difensore che faccia da vice a Jhon Lucumi. Dopo giorni di…
Sfuma l'acquisto del talento classe 2006 del Motherwell. Lennon Miller è a un passo dalla…
In maniera inattesa Brahim Diaz può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva…
Il Milan sta lavorando per completare il proprio rapporto avanzato ed in tal senso arriva…