Pomeriggio da incorniciare quello passato ieri dal Bologna al Dall’Ara, vittoria con un netto 4-0 sul Lecce e quinto posto riconquistato. Mercoledì nuovamente tra le mura amiche dei rossoblù, la squadra di Thiago Motta affronterà la Fiorentina in quello che rappresenta il primo scontro diretto con sguardo sull’Europa.
Questa mattina a due giorni dal match del Dall’Ara di mercoledì tra Bologna e Fiorentina sono ripresi gli allenamenti dei rossoblù in vista della gara. I titolari nella partita di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre per tutti gli altri seduta di possesso e partitella a metà campo.
Il match di ieri è servito al Bologna per effettuare il contro-sorpasso sulla Fiorentina e affrontare la gara di mercoledì con il massimo dell’entusiasmo. Vittoria sul Lecce importante anche per l’autostima di uno dei calciatori arrivati nel mercato di riparazione appena concluso: Jens Odgaard. Con l’esordio contro i salentini ha infatti chiuso la partita con la rete del definitivo 4-0, bagnando il suo esordio con gol ed esultanza sotto la curva dei tifosi felsinei. Ecco le sue parole al termine della gara.
Esordio e gol, è stato fantastico per me e per la squadra. Sono contento di essere andato in rete e di aver festeggiato sotto la curva con i nostri tifosi. Sono a Bologna da una settimana, ma mi sento già parte di questo gruppo fantastico: giocatori, staff e addetti ai lavori mi hanno fatto sentire subito uno di loro. Questo gruppo è speciale, io voglio dare il mio contributo e aiutare la squadra ad arrivare più in alto possibile.
LEGGI ANCHE: Il Bologna stravince contro il Lecce: tante le note positive, da Orsolini a Beukema
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…