E’ ufficialmente iniziata la preparazione del Bologna verso la prossima stagione. I rossoblù sono tornati nei giorni scorsi in campo agli ordini di Vincenzo Italiano. Anche stamane i ragazzi hanno svolto regolarmente la seduta di allenamento, prima di partire nel pomeriggio verso Valles per il ritiro. A questo proposito sono stati diramati i convocati: il tecnico può sorridere dal momento che avrà a disposizione tre pedine fondamentali.
Portieri: Happonen, Pessina, Ravaglia, Skorupski
Difensori: Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Ilic, Lucumí, Lykogiannis, Miranda, Posch, Vitik
Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro
Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Ebone, Immobile, Karlsson, Ndoye, Odgaard e Orsolini
Si uniscono al gruppo quindi Giovanni Fabbian, Thijs Dallinga e Jens Odgaard. Gli ultimi due sono alla ricerca della forma migliore dopo l’operazione di fine maggio. Tuttavia la convocazione rappresenta certamente un’ottima notizia.
I rossoblù hanno svolto stamattina la seduta di allenamento, come comunicato dalla società con una nota sul proprio sito. Nella stessa veniva preannunciata la presenza di Odgaard e Dallinga in ritiro. Di seguito il contenuto della stessa:
I rossoblù di Vincenzo Italiano hanno svolto stamattina un allenamento tecnico-tattico a Casteldebole e nel pomeriggio si trasferiranno a Valles – Rio Pusteria (BZ), dove saranno al lavoro da domani per proseguire la preparazione estiva. Al gruppo in partenza per l’Alto Adige si uniscono anche Giovanni Fabbian, Jens Odgaard e Thijs Dallinga.
LEGGI ANCHE: Bologna, Vitik: “Mi ispiro a Van Dijk. Sono abituato alla pressione da quando ho 17 anni”
Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…
La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…
Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…
Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…
Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…