Il match di oggi alle 18:00 al Dall’Ara può valere il quarto posto in solitaria almeno per una settimana. Bologna e Roma si sfidano in un caloroso ambiente con 25.000 spettatori, nel giorno del ricordo di Sinisa ad un anno dalla scomparsa del tecnico serbo. La sorpresa potrebbe essere tra i pali dei felsinei, tocca a Ravaglia?
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la sorpresa potrebbe essere Ravaglia. Thiago Motta potrebbe infatti optare per il classe 1999 nello scontro diretto con i giallorossi. In settimana il tecnico italo-brasiliano ha visto Ravaglia al top, e siccome questa settimana vedrà i rossoblù affrontare 3 partite, o oggi o nella gara di Coppa Italia toccherà a lui. L’esordio in Serie A arrivò proprio contro la Roma, e in quel caso non andò benissimo: 5 reti subite (non di certo esclusivamente per sue colpe). Thiago Motta scioglierà quindi gli ultimi dubbi, e deciderà se schierare Ravaglia o la certezza Skorupski.
Per il match di oggi Thiago Motta ritrova la squadra quasi al completo, sono stati convocati anche i diversi calciatori che in settimana hanno recuperato dai vari problemi fisici, e rimangono dunque out solo Orsolini e Karlsson. In attacco ci sarà Zirkzee, mentre sugli esterni ecco Ndoye e Saelemaekers. Nella mediana del Bologna potrebbe toccare nuovamente a Moro giocare al fianco di Freuler, nonostante il ballottaggio con Aebischer sia aperto. Non ci sono dubbi sulla presenza di Ferguson, mentre in difesa ci saranno Calafiori e Beukema al centro, con Lucumi leggermente indietro nelle gerarchie. Posch a destra, mentre sulla sinistra dubbio Lykogiannis–Kristiansen. In porta toccherà a Ravaglia?
LEGGI ANCHE: Sabatini: “Non mi sorprende l’esplosione di Zirkzee. Sul rapporto con Saputo…”
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna torna in campo alla ricerca di riscatto…
Corriere di Bologna - Lazio-Bologna di campionato è antipasto della sfida di febbraio valida per…
Gazzetta dello Sport - All'Olimpico di Roma si misurano le ambizioni di Lazio e Bologna.…
Lazio, il club laziale punta contro il Bologna sulla fame di gol del bomber sudamericano,…
Tra i giocatori più interessanti di tutta la Lazio c'è Mattéo Guendouzi, interno di centrocampo francese…
All'interno del settore giovanile dei rossoblu c'è un talento del centrocampo con dei numeri incredibili…