Il match di oggi alle 18:00 al Dall’Ara può valere il quarto posto in solitaria almeno per una settimana. Bologna e Roma si sfidano in un caloroso ambiente con 25.000 spettatori, nel giorno del ricordo di Sinisa ad un anno dalla scomparsa del tecnico serbo. La sorpresa potrebbe essere tra i pali dei felsinei, tocca a Ravaglia?
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la sorpresa potrebbe essere Ravaglia. Thiago Motta potrebbe infatti optare per il classe 1999 nello scontro diretto con i giallorossi. In settimana il tecnico italo-brasiliano ha visto Ravaglia al top, e siccome questa settimana vedrà i rossoblù affrontare 3 partite, o oggi o nella gara di Coppa Italia toccherà a lui. L’esordio in Serie A arrivò proprio contro la Roma, e in quel caso non andò benissimo: 5 reti subite (non di certo esclusivamente per sue colpe). Thiago Motta scioglierà quindi gli ultimi dubbi, e deciderà se schierare Ravaglia o la certezza Skorupski.
Per il match di oggi Thiago Motta ritrova la squadra quasi al completo, sono stati convocati anche i diversi calciatori che in settimana hanno recuperato dai vari problemi fisici, e rimangono dunque out solo Orsolini e Karlsson. In attacco ci sarà Zirkzee, mentre sugli esterni ecco Ndoye e Saelemaekers. Nella mediana del Bologna potrebbe toccare nuovamente a Moro giocare al fianco di Freuler, nonostante il ballottaggio con Aebischer sia aperto. Non ci sono dubbi sulla presenza di Ferguson, mentre in difesa ci saranno Calafiori e Beukema al centro, con Lucumi leggermente indietro nelle gerarchie. Posch a destra, mentre sulla sinistra dubbio Lykogiannis–Kristiansen. In porta toccherà a Ravaglia?
LEGGI ANCHE: Sabatini: “Non mi sorprende l’esplosione di Zirkzee. Sul rapporto con Saputo…”
L'allenatore del Napoli campione d'Italia Antonio Conte ritorna sulla trattativa per Ndoye, giocatore che inizialmente…
Bologna, arriva un nuovo rinforzo in difesa dopo Vitik, si tratta di Heggem, difensore centrale…
Bologna, tra i giocatori più interessanti e delicati da gestire al fantacalcio c'è Lewis Ferguson:…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare ad un nuovo intreccio dalla Francia. Zhegrova…
L'attaccante guineano non vede l'ora di sbarcare in Serie A. Spunta un nuovo intreccio con…
Bologna, le parole di Inler sul trasferimento di Miller all'Udinese. Il giocatore ex Motherwell era…