Respinto+il+primo+assalto+del+Bologna+per+un+talentuoso+difensore.+Pronta+nuova+offerta
bolognasportnewsit
/news/271049985542/respinto-il-primo-assalto-del-bologna-per-un-talentuoso-difensore-pronta-nuova-offerta/amp/

Respinto il primo assalto del Bologna per un talentuoso difensore. Pronta nuova offerta

Il calciomercato di gennaio è ormai entrato nelle fasi più calde. I club sono infatti a lavoro per rinforzare le rose dei rispettivi allenatori. Anche il Bologna ovviamente, oltre a pensare alle uscite, cerca anche giocatori per puntellare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano. A questo proposito andiamo a segnalare un altro importante aggiornamento.

Primo assalto respinto per il difensore, pronta una nuova offerta

Infatti come riportato da Numero Diez il Bologna è alla ricerca di giovani talenti per rimpolpare la rosa e ampliare il ventaglio di soluzioni. A questo proposito si legge che tra i profilo vagliati ci sarebbe anche quello di Ange Ahoussou, difensore centrale classe 2003 ivoriano in forza al Pau Fc, in Ligue 2. Il giovane è stato già seguito dagli scout dei felsinei e rappresenta una soluzione.

Non è tutto però, perché infatti sembra che ci siano stati contatti concreti tra il Bologna e il Pau, club detentore del cartellino. Una prima offerta infatti sarebbe già stata presentata, ma sarebbe stata respinta al mittente. Le trattative però non sono affatto concluse e sarebbero ancora in corso. Per questo un nuovo tentativo da parte del Bologna dovrebbe arrivare a breve.

Vincenzo Italiano (ph. Image Sport)

Non soltanto il Bologna su Ahoussou

Tuttavia le qualità del classe 2003, cresciuto all’Abidjan Fc e con esperienze anche al Nizza e Sochaux, non sono state notate solamente dal Bologna. Infatti da quanto si apprende dal medesimo sito un altro club estero si sarebbe mosso concretamente per accaparrarsi Ahoussou presentando un’offerta ufficiale.

Questo potrebbe inevitabilmente complicare i piani del club, che vorrebbe regalare a Italiano una nuova gemma. I felsinei dovranno quindi accelerare per evitare di perdere il giovane centrale, sempre più al centro dell’interesse di diversi club. Nella stagione corrente Ahoussou ha disputato 17 partite con il Pau fra tutte le competizioni mettendo a referto una rete. Al classe 2003, legato al Pau da un contratto fino al 2026, il noto sito Transfermarkt attribuisce una valutazione da 1 milione di euro.

LEGGI ANCHE: FLASH-Accelerata negli ultimi minuti, trattativa ai dettagli. Lascia il Bologna

 

 

Recent Posts

Napoli-Bologna, dove vedere il match in tv e streaming

Dove vedere in tv e streaming l'attesa finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Bologna:…

4 ore ago

Napoli-Bologna, Colombo dirigerà la finale, La Penna sarà il quarto uomo

L'arbitro ufficiale di Napoli contro Bologna, l'attesa finale di Supercoppa Italiana che darà il primo…

11 ore ago

Italiano, l’uomo delle finali vuole il secondo trofeo a Bologna

Bologna, Vincenzo Italiano ha conquistato di nuovo una finale di Coppa: tutti i segreti sui…

12 ore ago

Cassano sul Bologna: “Hanno meritato con l’Inter, fanno un calcio meraviglioso”

Le dichiarazioni di Cassano dopo la vittoria del Bologna contro l'Inter ai rigori in Supercoppa…

14 ore ago

Bologna-Inter, top e flop: Ravaglia mette le mani sulla finale, Lucumí monumentale. Orsolini croce e delizia

Il Bologna vince contro l'Inter ai rigori e strappa il pass per la finale di…

15 ore ago

Davide Ancelotti in Serie A, panchina italiana per il figlio di Carlo

Davide Ancelotti si avvicina alla Serie A con il giovane allenatore che, dopo aver salutato…

16 ore ago