Il Bologna di Vincenzo Italiano, attualmente settimo con 28 punti e due gare in meno, sta continuando la propria preparazione in vista dell’importantissimo match di domenica contro la rigenerata Roma di Claudio Ranieri. Nel frattempo il calciomercato è entrato nel vivo e non soltanto quello in entrata. Nella mattinata di oggi vi abbiamo fornito il nome nuovo per il reparto offensivo. Tuttavia anche le uscite in casa Bologna sono certamente da monitorare. A questo proposito vi riportiamo gli ultimi sviluppi.
Infatti come riporta Alfredo Pedullà, per la la Salernitana è pronto un colpo a sorpresa. Si tratta del terzino sinistro del Bologna Tommaso Corazza, che sta per lasciare i rossoblù per iniziare questa nuova avventura e giocare con più continuità. La trattatativa è infatti in chiusura, siamo ai dettagli.
Negli ultimi minuti, segnala il noto giornalista, c’è stata una accelerata. Il suo passaggio in granata appare quindi imminente. La Salernitana occupa al momento la diciottesima piazza della graduatoria nel campionato cadetto, per questo sta cercando rinforzi per risalire la china e giocarsi le proprie carte.
Il classe 2004 non ha trovato molto spazio in rossoblù con Vincenzo Italiano, complice anche l’alto rendimento di Juan Miranda e Charalampos Lykogiannis. Zero presenze in Serie A, un’apparizione in Champions League e una in Coppa Italia. Il giovane si era messo in mostra nella precedente stagione con Thiago Motta collezionando 9 presenze in campionato, 3 in Coppa Italia condite anche con un gol.
Questo trasferimento potrebbe essere l’opportunità per mostrare tutte le sue qualità, anche in fase offensiva, cercando di replicare gli ottimi numeri fatti registrare in Primavera 1 nel 2022-2023: 29 presenze, condite da ben quattro reti ed un passaggio decisivo.
LEGGI ANCHE: Tentativo per un esterno di Serie A, le condizioni dell’affare. I dettagli
Segui la diretta testuale di Parma-Bologna. Tornano dal primo minuto Remo Freuler e Riccardo Orsolini
Parma-Bologna, le scelte di formazione di Niccolini e Cuesta. C’è tanta attesa tra i tifosi…
Diramati i convocati dei ducali in vista della sfida di questo pomeriggio al Tardini contro…
Il Bologna torna in campo questo pomeriggio alle 18 contro il Parma di Cuesta: le…
Il Milan sta lavorando in vista della sessione di gennaio e da questo punto di…
In casa Milan il grande tema è sicuramente quello del centravanti, con Santiago Gimenez che…