Come riportato dal Resto del Carlino, per sostituire Zirkzee non ci sono solo profili esteri sul taccuino di Sartori. Per rimpiazzare il bomber olandese, sempre più lontano da Bologna, si pensa anche ad un attaccante di Serie A, reduce da due stagioni in doppia cifra nelle ultime tre.
È notizia dell’ultima ora, si è complicata la situazione di Pavlidis e Ioannidis, ma la società rossoblù non deve comunque farsi trovare impreparata sul mercato, specie in un ruolo così cruciale.
È ormai noto che, con tutta probabilità, il Bologna e Joshua Zirkzee prenderanno strade diverse la prossima stagione. Sull’attaccante olandese, impegnato ad Euro2024 con la sua nazionale, sono, infatti, in trattativa tre club.
L’ultimo ad essersi aggiunto alla lista è il Manchester United, ma alla finestra rimangono anche Juventus e Milan. Proprio i rossoneri, che godono dell’apprezzamento del giocatore, avrebbero una corsia preferenziale.
Tuttavia, i 15 milioni di commissioni chieste dall’agente di Zirkzee hanno, almeno per ora, fermato la trattativa.
L’ultimo nome di mercato per affiancare Odgaard e Santi Castro arriva direttamente dalla Serie A. Per essere precisi, il giocatore in questione, ad oggi, giocherà in Serie B dato che, nell’ultima stagione, il Sassuolo è retrocesso. Tuttavia, è apparentemente impossibile che l’ex, tra le altre, di Inter ed Empoli, rimanga dopo la retrocessione.
Nonostante la stagione culminata con la discesa nella serie cadetta, Pinamonti è stato capace di segnare 11 gol in campionato, più di molti giocatori maggiormente blasonati. Le prestazioni e i gol, unite ad un costo del cartellino sicuramente più basso, data la retrocessione dei neroverdi, del reale valore del classe 1999, hanno spinto Sartori a sondare il terreno.
Dunque, dopo la probabile doppia beffa greca, il Bologna guarda in Italia per trovare il nuovo numero 9.
LEGGI ANCHE: Mercato Bologna, sfuma un obiettivo per la difesa: ecco la situazione
A termine del match tra Fortitudo e Ruvo di Puglia, i coach delle due squadre…
Napoli-Bologna, le possibili scelte dei due allenatori per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì…
La Fortitudo Bologna ritrova la vittoria contro un Ruvo di Puglia che brancola nel buio.…
Domani la finale di Supercoppa contro il Napoli di Conte. Quando Sartori poteva diventare ds…
Il capitano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata l'occasione…
Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con le squadre che sono al…