Il Bologna giocherà oggi alle 18:00 contro l'Inter di Simone Inzaghi allo stadio Renato Dall'Ara, in un match che potrebbe alimentare l'incredibile sogno che stanno vivendo i rossoblù: quarta posizione solitaria e sei successi consecutivi. I nerazzurri non sono da meno, dato il dominio che stanno attuando in Serie A, nonostante mercoledì affronteranno una gara di fondamentale importanza: il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con l'Atletico Madrid. Ad ogni modo, anche in questi momenti dove una città intera sogna l'Europa, Sartori e Di Vaio già al lavoro per possibili colpi nel prossimo futuro. 

Calciomercato Bologna, fari su Jashari del Lucerna

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, i rossoblù per rinforzarsi continuano a guardare in Svizzera, ed in particolare a Lucerna, squadra da cui Sartori ha acquistato Remo Freuler ai tempi dell'Atalanta e dove ora gioca Ardon Jashari, centrocampista ventunenne di origini macedoni. Si tratta di un giocatore con il vizio del gol, sono infatti 6 le marcature in questa stagione tra campionato, qualificazione Conference League e coppa nazionale. In svizzera si parla addirittura di accordo raggiunto tra i felsinei ed il giocatore sulla base di un quinquennale da 500.000 euro bonus inclusi. Le due squadre sono invece in contatto per raggiungere la quadratura dell'affare: mentre il Bologna offre 5 milioni, la richiesta del Lucerna è di 8-9.

Dan Ndoye
Il gol di Dan Ndoye all'Inter (ph. Image Sport)

I numeri di Jashari

Il centrocampista classe 2002 è un titolare inamovibile della propria squadra, con l'89% dei minuti giocati in questo campionato, con un'alta media di partecipazione al gol: 21%. In totale su 25 presenze sono 5 le reti e 2 gli assist in campionato.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Bologna-Inter: ballottaggio Orsolini-Ndoye, ritorna Arnautovic

Da Skorupski a Zirkzee e Ferguson, ecco il rendimento dei giocatori del Bologna al Fantacalcio
Freuler, il metronomo del Bologna che non si inceppa

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi