Roberto Soriano, centrocampista e capitano del Bologna, è intervenuto a parlare in conferenza stampa a Casteldebole alla vigilia della trasferta di Genova, contro il Genoa retrocesso:
“Parto col ringraziare i tifosi e tutte le persone che lavorano nel Bologna, soprattutto gli ‘invisibili’ che la gente non vede. In altre piazze, dopo una partita come quella col Sassuolo, ci avrebbero criticato, mentre qui a Bologna i tifosi hanno sempre mostrato il loro sostegno. Vogliamo chiudere bene la stagione. Dispiace perché dopo un buon momento di risultati, non siamo riusciti a dare continuità nelle ultime tre partite che ci avrebbero potuto dare il record di punti. Questo dispiace molto, daremo tutto per chiudere bene la stagione”.
Sull’annata rossoblù: “Mi sarebbe piaciuto arrivare un po’ più avanti in classifica. Sicuramente qualcosa in più potevamo fare. Non aver segnato quest’anno non è stato bello, non l’ho vissuta bene. Io però sono sempre entrato in campo dando il massimo, anche quando non ero al top non mi sono mai tirato indietro e ho cercato di dare sempre il 100%. Sicuramente qualche gol mio in più avrebbe aiutato la squadra e questo rammarico ce l’ho dentro da un po’ di tempo”.
“Futuro? Non sono nella testa di tutti i giocatori. Io a Bologna sto molto bene. Sono stati 4 anni molto intensi ed emozionanti, specie il primo anno con la cavalcata salvezza. Quando ci sarà la possibilità, parleremo con la società e sicuramente troveremo un accordo per il rinnovo”
LEGGI ANCHE: Aria di rinnovo in casa Bologna. Intanto, atteso l’incontro Joey-Sinisa
Sandro Tonali torna in Serie A al termine della stagione: il regista ha già deciso,…
Il giocatore del Parma mette nel mirino i rossoblù nel derby emiliano allo stadio Dall'Ara…
Bologna contro Parma è uno dei match più interessanti della giornata, tra i possibili protagonisti…
Kevin De Bruyne a breve rientrerà a Napoli pronto dopo l'infortunio. Il belga intanto già…
Uno dei colpi ad effetto del mercato invernale in Premier League, poteva approdare al Bologna.…
Occhi del Bologna in casa Juventus in vista della prossima stagione con i rossoblu che…