Alle 13 il calcio d’inizio della sfida tra Atalanta e Bologna Primavera: i rossoblù di Vigiani cercano conferme dopo la vittoria contro la Roma, l’Atalanta vuole dare seguito al passaggio del turno in Coppa Italia Primavera. Ufficializzati anche i due 11 delle squadre, di seguito gli schieramenti ufficiali.
Superata la Roma, abilmente, con un netto 3 a 0, Vigiani conferma in blocco l’11 che ha avuto la meglio sui giallorossi una settimana fa: Bagnolini in porta, protetto da Mercier, Stivanello e Amey. A centrocampo, sulle fasce, pronti Wallius e Annan, mentre in mezzo al campo fiducia alla coppia formata da Urbanski e Bynoe. Davanti, a sostegno di Raimondo, ecco Rocchi e Paananen. Tanti gli assenti: out Pyyhtia, Bartha, Onesti, Lahdenmaki e Cavina. In panchina prima convocazione per Luis Rojas, classe 2002, arrivato a gennaio dal Crotone.
Atalanta (3-5-2): Sassi; Del Lungo, Berto, Ceresoli; Oliveri, Chiwisa, Panada, Zuccon, Renault; Cisse, Sidibe. Allenatore: Brambilla. A disposizione: Bertini, Hecko, Fisic, Pagani, Omar, Regonesi, Giovane, Bernasconi.
Bologna (3-4-3): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Urbanski, Bynoe, Annan; Paananen, Raimondo, Rocchi. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Franzini, Sakho, Casadei, Pagliuca, Arnofoli, Corazza, Cossalter, Wieser, Cupani, Pietrelli, Motolese, Rojas.
Alle 13 il calcio d’inizio di Atalanta – Bologna Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, numero 61, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…