Alle 13 il calcio d’inizio della sfida tra Atalanta e Bologna Primavera: i rossoblù di Vigiani cercano conferme dopo la vittoria contro la Roma, l’Atalanta vuole dare seguito al passaggio del turno in Coppa Italia Primavera. Ufficializzati anche i due 11 delle squadre, di seguito gli schieramenti ufficiali.
Superata la Roma, abilmente, con un netto 3 a 0, Vigiani conferma in blocco l’11 che ha avuto la meglio sui giallorossi una settimana fa: Bagnolini in porta, protetto da Mercier, Stivanello e Amey. A centrocampo, sulle fasce, pronti Wallius e Annan, mentre in mezzo al campo fiducia alla coppia formata da Urbanski e Bynoe. Davanti, a sostegno di Raimondo, ecco Rocchi e Paananen. Tanti gli assenti: out Pyyhtia, Bartha, Onesti, Lahdenmaki e Cavina. In panchina prima convocazione per Luis Rojas, classe 2002, arrivato a gennaio dal Crotone.
Atalanta (3-5-2): Sassi; Del Lungo, Berto, Ceresoli; Oliveri, Chiwisa, Panada, Zuccon, Renault; Cisse, Sidibe. Allenatore: Brambilla. A disposizione: Bertini, Hecko, Fisic, Pagani, Omar, Regonesi, Giovane, Bernasconi.
Bologna (3-4-3): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Urbanski, Bynoe, Annan; Paananen, Raimondo, Rocchi. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Franzini, Sakho, Casadei, Pagliuca, Arnofoli, Corazza, Cossalter, Wieser, Cupani, Pietrelli, Motolese, Rojas.
Alle 13 il calcio d’inizio di Atalanta – Bologna Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, numero 61, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.
Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…
Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…
Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…