Virtus%2C+Cordinier%3A+%26%238220%3BAbbiamo+un+gruppo+molto+solido%2C+ci+vogliamo+bene+e+amiamo+lottare+uno+al+fianco+dell%E2%80%99altro.+Il+bilancio+%C3%A8+buono+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/275512724998/virtus-cordinier-abbiamo-un-gruppo-molto-solido-ci-vogliamo-bene-e-amiamo-lottare-uno-al-fianco-dell-altro-il-bilancio-e-buono-ma/amp/

Virtus, Cordinier: “Abbiamo un gruppo molto solido, ci vogliamo bene e amiamo lottare uno al fianco dell’altro. Il bilancio è buono ma…”

La guardia francese della Virtus Bologna e grande protagonista del bel successo in Eurolega contro il Valencia, Isaia Cordinier, ha rilasciato un’intervista al “Corriere di ”Bologna“, dove ha parlato non solo del suo rendimento in maglia virtussina, ma anche della squadra e del futuro prossimo.

Isaia Cordinier, le sue parole:

“Dalla nostra difesa scaturisce la scintilla per poterci poi scatenare in transizione. Imporre il tono della partita dal punto di vista fisico è per noi una chiave, specialmente nelle partite casalinghe.
Io cerco solo di farmi trovare pronto continuando a lavorare duramente. I compagni mi danno grande fiducia e li ringrazio per questo, ma la forza di questa squadra è che in ogni gara ci può essere un protagonista diverso. Abbiamo un gruppo molto solido, ci vogliamo bene e amiamo lottare uno al fianco dell’altro. Dobbiamo continuare così.
Il bilancio è buono ma potevamo anche fare meglio e questo è incoraggiante per il resto della stagione. La prossima settimana sarà uguale per tutti. Dobbiamo solo concentrarci su noi stessi, costruire sulla vittoria con Valencia e vedere cosa succede, ma se continueremo a giocare così ci troveremo in una buona posizione”.

LEGGI ANCHE: Scariolo: “Sono stati bravi i ragazzi ad ascoltare e a fare le cose con concentrazione. Voglio ingraziare i tifosi che sicuramente oggi…”

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Bologna, l’allenamento di oggi: le ultime sugli infortunati

Continua la preparazione in vista della quarta giornata di Serie A; alle 15:00 di sabato…

16 minuti ago

Serie A, inizio shock ed esonero: De Rossi subentra in panchina

In Serie A un club, dopo un inizio di campionato a dir poco deludente, può…

45 minuti ago

Bologna, cercasi gol: Italiano ha un asso nella manica per svoltare

Il Bologna ha ricominciato il campionato non nella maniera migliore possibile. Per Italiano c'è un…

1 ora ago

Inter, United su Dumfries: lo scambio è la chiave

L’Inter sta lavorando in prospettiva futura ed ora c’è da fare i conti con il…

2 ore ago

Bologna, cosa succede ad Odgaard? Avvio di stagione sottotono, il motivo

Jens Odgaard per lunghi tratti della stagione precedente è stato l'uomo in più del Bologna,…

3 ore ago

Bologna, autunno di fuoco: 5 partite in 15 giorni. Le possibili rotazioni di Italiano

Il Bologna di Italiano si sta preparando ad affrontare un tour de force che obbligherà…

3 ore ago