Virtus%2C+Cordinier%3A+%26%238220%3BAbbiamo+un+gruppo+molto+solido%2C+ci+vogliamo+bene+e+amiamo+lottare+uno+al+fianco+dell%E2%80%99altro.+Il+bilancio+%C3%A8+buono+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/275512724998/virtus-cordinier-abbiamo-un-gruppo-molto-solido-ci-vogliamo-bene-e-amiamo-lottare-uno-al-fianco-dell-altro-il-bilancio-e-buono-ma/amp/

Virtus, Cordinier: “Abbiamo un gruppo molto solido, ci vogliamo bene e amiamo lottare uno al fianco dell’altro. Il bilancio è buono ma…”

La guardia francese della Virtus Bologna e grande protagonista del bel successo in Eurolega contro il Valencia, Isaia Cordinier, ha rilasciato un’intervista al “Corriere di ”Bologna“, dove ha parlato non solo del suo rendimento in maglia virtussina, ma anche della squadra e del futuro prossimo.

Isaia Cordinier, le sue parole:

“Dalla nostra difesa scaturisce la scintilla per poterci poi scatenare in transizione. Imporre il tono della partita dal punto di vista fisico è per noi una chiave, specialmente nelle partite casalinghe.
Io cerco solo di farmi trovare pronto continuando a lavorare duramente. I compagni mi danno grande fiducia e li ringrazio per questo, ma la forza di questa squadra è che in ogni gara ci può essere un protagonista diverso. Abbiamo un gruppo molto solido, ci vogliamo bene e amiamo lottare uno al fianco dell’altro. Dobbiamo continuare così.
Il bilancio è buono ma potevamo anche fare meglio e questo è incoraggiante per il resto della stagione. La prossima settimana sarà uguale per tutti. Dobbiamo solo concentrarci su noi stessi, costruire sulla vittoria con Valencia e vedere cosa succede, ma se continueremo a giocare così ci troveremo in una buona posizione”.

LEGGI ANCHE: Scariolo: “Sono stati bravi i ragazzi ad ascoltare e a fare le cose con concentrazione. Voglio ingraziare i tifosi che sicuramente oggi…”

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Napoli, doppia tegola per Conte: ko in due, cosa filtra in vista del Bologna

I partenopei pareggiano 0-0 contro il Como e Conte rischia di perdere due pedine fondamentali…

51 minuti ago

Non solo Pioli, altro ultimatum al tecnico: pronto il sostituto

L'esonero di Tudor potrebbe essere stato il primo di una lunga serie. I numeri non…

2 ore ago

Serie A: scelto Petrachi come ds, con lui il nuovo allenatore

Un club è pronto ad una rivoluzione totale. Il nome di Petrachi per il ruolo…

3 ore ago

Parma-Bologna è la partita di Ordóñez: da obiettivo di mercato ad avversario

L'argentino classe 2004 era stato seguito anche dal Bologna: domani al Tardini gli occhi saranno…

12 ore ago

Juve, nuovo centrale dalla Premier: l’indizio da Koopmeiners

Saranno settimane intense in casa Juve per nuovi rinforzi. Luciano Spalletti è pronto per una…

12 ore ago

Parma, la voglia di riscatto di Cutrone

Il Parma di Cuesta punta oltre a Pellegrino nel talento del bomber ex Milan, Fiorentina…

13 ore ago