Virtus, Cordinier: "Abbiamo un gruppo molto solido, ci vogliamo bene e amiamo lottare uno al fianco dell’altro. Il bilancio è buono ma..."

La guardia francese delle Vnere ha rilasciato un'intervista al "Corriere di Bologna"

Scritto da Andrea Riva  | 
Cordinier (Foto Virtus Bologna)

La guardia francese della Virtus Bologna e grande protagonista del bel successo in Eurolega contro il Valencia, Isaia Cordinier, ha rilasciato un'intervista al “Corriere di ”Bologna", dove ha parlato non solo del suo rendimento in maglia virtussina, ma anche della squadra e del futuro prossimo.

Isaia Cordinier, le sue parole:

"Dalla nostra difesa scaturisce la scintilla per poterci poi scatenare in transizione. Imporre il tono della partita dal punto di vista fisico è per noi una chiave, specialmente nelle partite casalinghe.
Io cerco solo di farmi trovare pronto continuando a lavorare duramente. I compagni mi danno grande fiducia e li ringrazio per questo, ma la forza di questa squadra è che in ogni gara ci può essere un protagonista diverso. Abbiamo un gruppo molto solido, ci vogliamo bene e amiamo lottare uno al fianco dell’altro. Dobbiamo continuare così.
Il bilancio è buono ma potevamo anche fare meglio e questo è incoraggiante per il resto della stagione. La prossima settimana sarà uguale per tutti. Dobbiamo solo concentrarci su noi stessi, costruire sulla vittoria con Valencia e vedere cosa succede, ma se continueremo a giocare così ci troveremo in una buona posizione".

LEGGI ANCHE: Scariolo: "Sono stati bravi i ragazzi ad ascoltare e a fare le cose con concentrazione. Voglio ingraziare i tifosi che sicuramente oggi..."


💬 Commenti