Questa mattina sono ripresi gli allenamenti del Bologna al centro tecnico di Casteldebole, in vista della partita di sabato sera contro il Milan. Italiano sorride: è giunto il momento del tanto atteso rientro del centrocampista scozzese.
Bologna-Milan: il rientro di Lewis Ferguson
Durante l’allenamento mattutino arriva da Casteldebole la notizia più attesa della stagione: sui campi del centro tecnico ha ripreso ad allenarsi insieme ai compagni il centrocampista Lewis Ferguson, dopo sei mesi di stop a causa di un infortunio al ginocchio. Ancora differenziato per Martin Erlic e Michel Aebischer.
Di seguito la nota ufficiale del club.
A due giorni dalla partita con il Milan, i rossoblù hanno svolto una partitella a campo ridotto e lavoro tattico. Lewis Ferguson, a sei mesi di distanza dall’infortunio al ginocchio destro, è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Seduta differenziata per Martin Erlic e Michel Aebischer, terapie per Oussama El Azzouzi.

Bologna-Milan, le probabili scelte di Italiano
In vista del match di Serie A contro il Milan, vediamo quali potrebbero essere le scelte del tecnico Vincenzo Italiano per l’undici titolare.
In porta, la sicurezza di Skorupski contro l’Aston Villa potrebbe essere ripagata: sarà lui a proteggere la porta rossoblu. In difesa, al centro la coppia Beukema–Lucumi, mentre ai lati Posch e Lykogiannis.
A centrocampo l’irremovibile Remo Freuler indosserà ancora una volta la maglia da titolare, insieme a due tra Moro, Fabbian e Urbanski. Chissà se lo scozzese avrà modo di toccare il campo negli ultimi minuti di gara!
In attacco, Castro torna dal primo minuto, insieme a lui Ndoye e Orsolini che, fresco di gol, potrebbe essersi finalmente sbloccato e aver ripreso fiducia in sé stesso.

LEGGI ANCHE: Bologna, ecco la terza maglia :il dettaglio che spezza con il passato – Foto