Il brand bolognese 24Bottles leader nel design sostenibile, è orgoglioso di presentare la nuova BFC X 24Bottles in collaborazione con il Bologna FC 1909, che unisce la passione sportiva e l’attenzione a uno stile di vita più consapevole.
UN OMAGGIO A SQUADRA E COMMUNITY
La borraccia BFC X 24Bottles Clima Bottle, personalizzata con i colori e il logo ufficiale del club, è caratterizzata dalla presenza del Nettuno, da sempre un simbolo di appartenenza per tutti i bolognesi. Oltre a essere un oggetto pratico, BFC X 24Bottles Clima Bottle rappresenta un’opportunità per i tifosi e tutti i bolognesi di sentirsi parte della comunità rossoblù anche al di fuori del campo, portando con sé un simbolo di appartenenza in ogni occasione.
|

Clima Bottle è la bottiglia termica in acciaio inossidabile 18/8 disegnata da 24Bottles per mantenere le bevande fredde per 24 ore e calde per 12.
|
L’IMPEGNO DEL BOLOGNA FC 1909
Il Bologna FC non si limita a proporre questo cambiamento ai propri tifosi: per dare il buon esempio, il club ha deciso di fornire ai propri dipendenti, management e alla prima squadra, la borraccia BFC X 24Bottles. Consapevoli delle necessarie limitazioni legate all’introduzione delle borracce negli stadi, questo gesto mira a ridurre il consumo di plastica usa e getta nel quartier generale della società e ad adottare una soluzione più sostenibile nella gestione quotidiana delle attività, a tutti i livelli.
|

Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, fondatori di 24Bottles, hanno aggiunto:
|

BFC X 24Bottles Clima Bottle da 500ml è disponibile, a partire dal 16 settembre 2024, al costo di €40 presso i negozi ufficiali del Bologna FC 1909, allo stadio Renato Dall’Ara e via D’Azeglio 1/E, sul sito bolognafcstore.com, sul sito di 24Bottles e presso selezionati rivenditori autorizzati.
|
