Bologna, Vincenzo Italiano ha deciso: resterà sulla panchina del club pure nella stagione 2025-2026, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com. Dopo giorni di trattative tra le due parti, è arrivato l’incontro dopo l’ennesimo incontro in mattinata a Casteldebole. L’allenatore è sempre stato convinto della scelta ma c’erano da limare alcuni dettagli economici e tecnici.
Nelle prossime ore ci saranno ulteriori dettagli sulle cifre ma Vincenzo Italiano avrebbe accettato un rinnovo con il club con un importante aumento di ingaggio e un rinnovo fino al 2027. Una decisione che ovviamente prende anche il Milan, prima squadra in agguato in caso di mancato rinnovo tra i felsinei e l’allenatore vincitore della Coppa Italia.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’accordo sarebbe stato già trovato poche ore prima della cena di fine stagione a Palazzo Re Enzo. Infatti, Italiano era presenta al Dall’Ara per vedere il Bologna Primavera conquistare la salvezza contro l’Empoli con la rete di Castaldo
Regna la delusione per quanto riguarda il Milan. Italiano era il preferito di Furlani e stava al primo posto della lista con Allegri e Thiago Motta, sempre secondo Gianluca Di Marzio. Con il rinnovo dell’allenatore rossoblù, ora il favorito diventa l’allenatore ex Juventus e Cagliari che ha conquistato in rossonero uno scudetto nel 2011.
LEGGI ANCHE: Italiano-Bologna: accordo trovato, manca solo l’ufficialità. I dettagli
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…
Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…
Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…
La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…