Vincenzo Italiano e il Bologna hanno trovato l’accordo di massima per il rinnovo di contratto. Una notizia che riguarda indirettamente anche il Milan, prima squadra pronta ad andare sull’allenatore ex Spezia in caso di esito negativo con i felsinei.
Con l’opzione Italiano ormai sfumata, i rossoneri devono andare su altre alternative e secondo Gianluca Di Marzio, l’allenatore più in pole sarebbe Massimiliano Allegri, tecnico che ha vinto proprio con i rossoneri uno scudetto nel 2011 e che ha allenato la squadra dal 2010 al 2014.
Anche con Allegri la situazione non è semplice per Furlani e Tare, nonostante l’allenatore sia libero dallo scorso anno, c’è da tempo l’interesse del Napoli che rimarrà probabilmente orfano di Conte. Il tecnico livornese, in virtù di questo aspetterà il club campione d’Italia fino a venerdì, in caso di una mancata accelerazione della trattativa, si sentirà libero di trattare con altre società.
Il Milan però dopo il caso di Italiano non vuole rimanere senza allenatore e farà di tutto per convincere Allegri e accontentarlo su tutto prima di evitare che possa sfumare anche questa pista. Quello che è certo è che la società rossonera vuole un profilo italiano dopo il fallimento di questa stagione con la parentesi Fonseca e Conceição
LEGGI ANCHE: Festa Bologna, tante denunce in Questura: la ricostruzione di quanto successo
L’esonero da parte del Fenerbahce è stato sicuramente doloroso per José Mourinho, dal momento che…
Presente a Coverciano in occasione del premio Nereo Rocco, Giovanni Sartori, ds del Bologna, ha…
Arrivano brutte, bruttissime notizie da queste gare delle Nazionali. Il ginocchio del calciatore è andato…
Presente al Premio Nereo Rocco, il ds del Bologna Giovanni Sartori ha parlato ai microfoni…
Dopo l’infortunio al polpaccio di qualche settimana fa, il Bologna ha deciso di preservare Ferguson…
Era il 14 maggio scorso quando Milan e Bologna si affrontavano all’Olimpico per giocare la…