Bologna%2C+ancora+stallo+totale+sul+rinnovo+di+Orsolini
bolognasportnewsit
/news/278599732742/bologna-ancora-stallo-totale-sul-rinnovo-di-orsolini/amp/

Bologna, ancora stallo totale sul rinnovo di Orsolini

Riccardo Orsolini si trova al centro delle questioni di mercato. Con 11 reti segnate, è stato il miglior marcatore del Bologna nella scorsa stagione, ma la sua avventura in rossoblù è in bilico.

Come riportato da Resto del Carlino. sono in corso le negoziazioni per il rinnovo del contratto di Orsolini, che scade nel 2024. Attualmente, il club ha offerto 1,5 milioni di euro a stagione fino al 2026, ma il giocatore chiede almeno 1,8 milioni di euro più bonus. La sua decisione potrebbe dipendere anche dalle opportunità che si presenteranno sul mercato.

Il futuro di Orsolini è al centro delle speculazioni di mercato. I club interessati includono il Milan, che potrebbe puntare su di lui in caso di addio di Messias. Anche Lazio e Fiorentina sembrano interessate a lui, alla ricerca di giocatori italiani di qualità.

Per il Thiago Motta, Orsolini è un elemento importante, ma non essenziale. E questo potrebbe essere un ulteriore motivo per non aumentare l’offerta a Orsolini al momento. Nonostante i continui colloqui tra le parti, sembra che il numero 7 del Bologna non intenda scendere a compromessi sulle sue richieste. I rossoblù, inoltre, potrebbero decidere di trattenere il giocatore fino a scadenza se non arrivassero offerte di almeno 20 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE: Arnautovic: “Ho ancora due anni di contratto con il Bologna, vedremo cosa accadrà in futuro. Con Motta tutto bene”

Recent Posts

Bologna, tra valutazione elevata e concorrenza: si complica la pista Raskin

Tra i profili vagliati per il centrocampo c'è anche il belga: valutazione e concorrenza possono…

8 ore ago

Gli inizi al Raith Rovers e le reti che hanno fermato Inter e Juventus: chi è Kieron Bowie, il prescelto per sostituire Dallinga

Il candidato principale a vestire la maglia del Bologna in caso di addio di Dallinga…

9 ore ago

I Rangers sognano il colpo Ferguson, ma c’è un ostacolo: le ultime

Tra i club interessati al centrocampista classe 1999 del Bologna ci sono anche i Rangers,…

10 ore ago

Dalla Spagna U18 all’interesse del Barcellona: chi è Jorge Salinas, il giovane terzino nel mirino del Bologna

Il Bologna è alla ricerca del vice Miranda e ha scelto di puntare a un…

11 ore ago

Deciso il futuro di Jashari: era stato accostato anche al Bologna

Deciso il futuro del centrocampista svizzero del Milan, accostato anche al Bologna. Gli ultimi aggiornamenti…

12 ore ago

Endrick, il talento più atteso verdeoro senza spazio

Dopo una seconda parte di stagione ad altissimi livelli ci si aspettava un altro Mondiale…

16 ore ago