Riccardo Orsolini si trova al centro delle questioni di mercato. Con 11 reti segnate, è stato il miglior marcatore del Bologna nella scorsa stagione, ma la sua avventura in rossoblù è in bilico.

Come riportato da Resto del Carlino. sono in corso le negoziazioni per il rinnovo del contratto di Orsolini, che scade nel 2024. Attualmente, il club ha offerto 1,5 milioni di euro a stagione fino al 2026, ma il giocatore chiede almeno 1,8 milioni di euro più bonus. La sua decisione potrebbe dipendere anche dalle opportunità che si presenteranno sul mercato.

Il futuro di Orsolini è al centro delle speculazioni di mercato. I club interessati includono il Milan, che potrebbe puntare su di lui in caso di addio di Messias. Anche Lazio e Fiorentina sembrano interessate a lui, alla ricerca di giocatori italiani di qualità.

Per il Thiago Motta, Orsolini è un elemento importante, ma non essenziale. E questo potrebbe essere un ulteriore motivo per non aumentare l'offerta a Orsolini al momento. Nonostante i continui colloqui tra le parti, sembra che il numero 7 del Bologna non intenda scendere a compromessi sulle sue richieste. I rossoblù, inoltre, potrebbero decidere di trattenere il giocatore fino a scadenza se non arrivassero offerte di almeno 20 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE: Arnautovic: "Ho ancora due anni di contratto con il Bologna, vedremo cosa accadrà in futuro. Con Motta tutto bene"

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Calciomercato Bologna, partita la ricerca del sostituto di Orsolini: tre obiettivi pronti

💬 Commenti