Bologna, il nome più caldo del mercato rossoblù al momento è quello di Ciro Immobile. L’obiettivo dei felsinei è quello di prendere un centravanti di esperienza ad affiancare a Dallinga e Castro. Considerando anche i problemi fisici dell’olandese che è stato operato a causa della pubalgia.
Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, le due parti si sarebbero avvicinate nelle ultime ore. Nella giornata di oggi si è registrato un contatto tra il Bologna e gli agenti dell’ex Lazio che ha dato delle buone sensazioni sulla trattativa.
Il club vuole un profilo di esperienza e Immobile potrebbe fare al caso di Italiano, un allenatore che sa valorizzare i suoi bomber. Resta da definire gli ultimi dettagli, ingaggio, e situazione con il Besiktas in primis, ma il terreno sembra tracciato. Quello che è certo e che Immobile vuole ritornare in Italia dopo solo un anno.
Il più grande ostacolo per la trattativa riguarda l’ingaggio. Immobile guadagna attualmente 6,5 milioni di euro e dovrebbe ridursi di molto l’ingaggio per ritornare in Italia. Le parti sono comunque sempre più in contatto per provare a trovare una quadra a uno degli affari più importanti della sessione di mercato. L’ingaggio del campano potrebbe ridare alla Serie A un grande giocatore che è stato più volte capocannoniere.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia 2025-26, il tabellone completo: le possibili avversarie del Bologna
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…
Dopo due anni insieme le strade di Sam Beukema e del Bologna si sono divise.…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha tracciato un bilancio di questa prima fase di estate…
Le parole di Riccardo Orsolini nella lunga intervista rilasciata a Sky Sport Insider sul suo…
Bologna, il report dell'allenamento di Valles, durante gli ultimi giorni di ritiro: c'è la decisione…
L'addio di Ndoye sembra essere sempre più vicino. La dirigenza del Bologna pensa al nome…