Bologna, c’è una nuova ipotesi per Martin Erlic, il difensore croato potrebbe essere ceduto e dopo le voci su un suo futuro al parma, nelle ultime ore sono uscite delle voci di un interessamento dalla Grecia. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato ellenico Nikos Kotsis il PAOK Salonicco avrebbe avviato i contatti con il club di Saputo per il difensore croato.
La dirigenza emiliana ha fissato il prezzo a sei milioni di euro. Una valutazione ritenuta alta dal PAOK che per ora si porterebbe tra i 3 e i 4 milioni. La distanza tra domanda e offerta non è importante e potrebbe essere colmata. Il club greco è alla ricerca di un difensore centrale mancino per sostituire l’addio di Wieteska, rientrato al Cagliari dopo il mancato riscatto.
Una stagione quella di Martin Erlic al di sotto delle aspettative. Arrivato sotto le due torri dopo la cessione di Calafiori all’Arsenal, il difensore non ha mai scalzato la posizione di Beukema e Lucumì, i due pilastri fissi della retroguardia felsinea.
Il croato ha sempre goduto comunque della stima di Italiano, tecnico con cui ha condiviso il suo primo anno in Serie A allo Spezia, quando insieme trascinarono gli aquilotti a una salvezza miracolosa dopo aver cominciato il campionato senza preparazione estiva.
In stagione ha collezionato 8 presenze in Serie A, due in Coppa Italia e una in Champions League nella gara contro lo Sporting Lisbona.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson-Bologna: il gioco vale la candela? Pro e contro dell’operazione
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…
Tornato Fabbian dagli impegni in Nazionale, in vista di Milan-Bologna Italiano dovrà scegliere chi schierare:…
Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…
Sembrava potesse tornare in tempo per Milan-Bologna, invece Rafael Leão salterà il remake della finale…
Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…