La dirigenza del Bologna non si è fermata e ha continuato a lavorare sul calciomercato per mantenere una rosa competitiva dopo il rinnovo di Vincenzo Italiano. L’allenatore, con Dan Ndoye in uscita, ha chiesto due esterni d’attacco; inoltre, vuole anche un altro laterale di destra: ecco i movimenti sul mercato, riportati su La Gazzetta dello Sport.
Dopo il rifiuto della proposta di Filip Kostic, è salito il nome dell’esterno italiano Riccardo Sottil: il 26enne, infatti, non è stato riscattato per 10 mln dal Milan. Sottil è sempre stata la prima scelta dalla panchina per Italiano ai tempi della Fiorentina, con il ruolo da dodicesimo in rosa. Il suo contratto con la Viola è in scadenza nel 2027. Il primo nome della lista, senza girarci troppo intorno, rimane Ruben Van Bommel: il classe 2004 di proprietà dell’AZ Alkmaar piace e non poco, ma la società olandese non ha intenzione di fare sconti e chiede 20 mln di euro. Da non sottovalutare la concorrenza della Lazio.
Il Bologna ha bisogno anche di un altro laterale di destra oltre Holm e De Silvestri: rispunta il nome di Mattia Zanotti. Il terzino degli Azzurrini ha richiamato l’attenzione su di sé dopo l’Europeo con l’Under 21: il Lugano chiede 15 mln per la cessione di Zanotti e Sartori ha già incontrato la società , con un’ipotesi di accordo fino al 2029.
LEGGI ANCHE: Europa League 2025-26, le Uefa definisce i montepremi: i possibili guadagni del Bologna
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce piĂą…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblĂą al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…