Alle 14.30 Bologna e Pescara Primavera si sfideranno, a Casteldebole, per il 17° turno di campionato: gara che mette in palio punti importanti per la salvezza. Ufficializzate le formazioni delle due squadre.
Vigiani lascia a riposo Motolese e sceglie di schierare Arnofoli dal 1’ insieme ad Amey e Stivanello, a protezione di Bagnolini. 3-5-2 completato da Wieser, Urbanski e Bartha a centrocampo, con Wallius e Annan sulle fasce. In avanti, a sostegno di Raimondo, si rivede dall’inizio Pietrelli. In panchina Paananen, Pagliuca e Rocchi, prima convocazione per Lahdenmaki.
Iervese, invece, decide di puntare subito sul nuovo arrivato Napoletano, che giocherà in avanti insieme a capitan Kuqi. 3-5-2 anche per gli abruzzesi, con Longobardi, Madonna e Scipione in difesa, davanti a Lucatelli, mentre sugli esterni si posizionano Staver e Salvatore. In mezzo al campo Sayari e Lazcano affiancano Mehic Dino, mentre in avanti, come detto, c’è il tandem formato da Napletano e Kuqi. In panchina l’ex Milan Amore.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Arnofoli, Stivanello; Wallius, Bartha, Urbanski, Wieser, Annan; Pietrelli, Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Franzini, Sakho, Casadei, Pagliuca, Rocchi, Corazza, Pyyhtia, Cupani, Lahdenmaki, Paananen, Motolese.
Pescara (3-5-2): Lucatelli; Longobardi, Madonna, Scipione; Staver, Lazcano, Mehic D., Sayari, Salvatore; Kuqi, Napoletano. Allenatore: Iervese. A disposizione: Servalli, Palmentieri, Postiglione, Colazzilli, Stampella, Mandrone, Scipioni, Bodje, Mehic A., Amore.
La sfida tra Bologna e Pescara Primavera sarà visibile su Sportitalia: o sul sito dell’emittente (www.sportitalia.com) oppure direttamente sul televisore, al canale 61 del digitale terrestre (Sportitalia Solo Calcio).
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…
La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…