Bologna, il club rossoblù è in questi giorni al lavoro per sistemare le situazioni di diversi giocatori.
Sono tanti i giocatori di rientro dal prestito e con il futuro in bilico.
Il primo nome è quello di Pobega, centrocampista di proprietà del Milan e che il Bologna vorrebbe tenere ancora in rosa.
Il club felsineo però non vorrebbe spendere i 12 milioni di euro del riscatto dell’ex Pordenone. Il motivo e che la cifra sarebbe ritenuta troppo eccessiva per un giocatore sia importante ma che non è un titolare fisso tra i felsinei. Nonostante questo, Italiano stravede da sempre per il giocatore che ha allenatore nella precedente esperienza a Spezia.
Il club potrebbe riprovarci ancora la formula prestito ma bisognerà vedere nei prossimi giorni l’evoluzione della situazione.
Tengono ancora banco anche le situazioni di Pedrola e Calabria. Il giocatore ex Barcellona, secondo quanto riporta Orazio Accomando, ritornerà alla Sampdoria. Tanta sfortuna per il giocatore che non è riuscito ad avere continuità a causa dei tanti problemi fisici. Ora dovrà attendere il futuro della formazione blucerchiata, probabilmente invischiata nella lotta play-out contro la Salernitana.
Destino ancora da decifrare per Calabria ma che difficilmente potrebbe essere confermato nella rosa di mister Italiano. Il terzino ha lasciato un buon ricordo ma non abbastanza per scalzare totalmente Holm, suo compagno di fascia a Bologna.
LEGGI ANCHE: La Juventus piomba su Santiago Castro: la posizione del Bologna, le ultime
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…