Oggi all'Arechi andrà in scena una partita importante per Salernitana e Bologna. I granata vogliono ottenere punti salvezza e dare continuità al pari ottenuto a San Siro ai danni del Milan. I rossoblù di Thiago Motta vogliono invece tornare ad ottenere i tre punti per rimanere agganciati alle posizioni che contano.

Come evidenziato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ecco la sfida nella sfida: Candreva vs Orsolini. Candreva sta vivendo una seconda giovinezza, prima impiegato da Nicola come quinto ha offerto la sua generosità al servizio della squadra, ed ora dall'arrivo di Paulo Sousa sulla panchina granata, si sta disimpegnando come rifinitore insieme a Kastanos alle spalle della prima punta. Orsolini invece, tornato a disposizione questa settimana, vuole riconquistarsi la maglia da titolare (in ballottaggio con Aebischer sulla fascia destra), e riprendere il buon momento che stava attraversando, con 5 gol segnati da inizio 2023.

Oggi all'Arechi saranno poco meno di 20.000 gli spettatori, e spettatore, almeno dal primo minuto, dovrebbe essere nuovamente Marko Arnautovic. L'unica assenza obbligata rimane Dominguez, ed ecco che alcuni giocatori potrebbero rivedere il campo dal primo minuto. Uno di questi è Medel in mediana, ed il secondo è De Silvestri, che potrebbe far riposare Posch dopo 17 partite giocate di fila.

LEGGI ANCHE: I convocati di Mancini per le sfide ad Inghilterra e Malta: escluso Orsolini

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Sabatini: "L'esclusione di Arnautovic non mi convince. Motta vuole far prevalere la sua affermazione professionale"

💬 Commenti