Angori%3A+%26%238220%3BSe+mettiamo+in+campo+questa+aggressivit%C3%A0+e+questa+voglia+di+lottare%2C+possiamo+fare+ottime+cose%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/286115925510/angori-se-mettiamo-in-campo-questa-aggressivita-e-questa-voglia-di-lottare-possiamo-fare-ottime-cose/amp/

Angori: “Se mettiamo in campo questa aggressività e questa voglia di lottare, possiamo fare ottime cose”

Le parole di coach Angori:

“Siamo contenti. Dopo gara ho detto ai ragazzi che non c’era nulla da buttare, solo tante cose da migliorare. In gara 2 sono stati bravi a farle meglio, doveva essere un punto di partenza e oggi, in gara 3, c’è stato questo passo in più, soprattutto dal punto di vista difensivo. Se mettiamo in campo questa aggressività e questa voglia di lottare, possiamo fare ottime cose, non a caso abbiamo fatto 90 punti prendendo tanta enrgia dalla difesa. Dobbiamo ricordarci che non sempre andrà così bene, dobbiamo festeggiare ma da domani pensare a gara 4 per fare un passettino avanti rispetto a quello fatto oggi. Vorrei ringraziare il pubblico che oggi è stato super, speriamo che in gara 4 ci sia più gente così da spingere di più la squadra.

Oggi ho visto una squadra che si è aiutata molto difensivamente anche se c’è sempre il problema dei rimbalzi difensivi su cui dobbiamo migliorare, ma sono contento.

Banks sta facendo rendere tutti gli altri in maniera importante, è un giocatore di un talento smisurato per me e quando contava l’ha chiusa lui. Sono contentissimo di come si è calato nella nostra realtà, in queste prime tre partite non ha fatto lo scorer ma è stato bravissimo a mettere in ritmo i compagni.”

Recent Posts

Infortuni Bremer e David, le condizioni: tempi di recupero e quando tornano in campo

Gleison Bremer e Jonathan David sono i due infortunati in casa Juventus: ansia per le…

2 ore ago

Collovati a BSN: “Bologna, puoi fare bene in Europa League” ESCLUSIVA

Parla l'ex difensore campione del mondo con la Nazionale Italiana del 1982, in vista delle…

4 ore ago

Brann-Bologna, Italiano: “Dobbiamo adattarci all’ambiente e a un terreno in brutte condizioni”

Le parole del tecnico del Bologna che ha parlato ai giornalisti prima del match con…

5 ore ago

Brann-Bologna, Alexandersson: “10 birre se battiamo il Bologna? Ci penserò”

Le parole del tecnico dei norvegesi che ha parlato ai giornalisti prima del match con…

6 ore ago

Milan, Allegri ha “l’arma segreta” per lo scudetto: si punta su di lui per la rimonta all’Inter

Max Allegri può tornare a sorridere: stasera sfiderà il Como ma intanto ha pronta l'arma…

6 ore ago

Bologna, oltre 750 tifosi pronti a scaldare gli animi nel gelo del Brann Stadion

La trasferta a Bergen per i tifosi del Bologna è una prova di fede. Per…

7 ore ago