Le parole di coach Angori:

"Siamo contenti. Dopo gara ho detto ai ragazzi che non c'era nulla da buttare, solo tante cose da migliorare. In gara 2 sono stati bravi a farle meglio, doveva essere un punto di partenza e oggi, in gara 3, c'è stato questo passo in più, soprattutto dal punto di vista difensivo. Se mettiamo in campo questa aggressività e questa voglia di lottare, possiamo fare ottime cose, non a caso abbiamo fatto 90 punti prendendo tanta enrgia dalla difesa. Dobbiamo ricordarci che non sempre andrà così bene, dobbiamo festeggiare ma da domani pensare a gara 4 per fare un passettino avanti rispetto a quello fatto oggi. Vorrei ringraziare il pubblico che oggi è stato super, speriamo che in gara 4 ci sia più gente così da spingere di più la squadra.

Oggi ho visto una squadra che si è aiutata molto difensivamente anche se c'è sempre il problema dei rimbalzi difensivi su cui dobbiamo migliorare, ma sono contento.

Banks sta facendo rendere tutti gli altri in maniera importante, è un giocatore di un talento smisurato per me e quando contava l'ha chiusa lui. Sono contentissimo di come si è calato nella nostra realtà, in queste prime tre partite non ha fatto lo scorer ma è stato bravissimo a mettere in ritmo i compagni."

Fortitudo: travolta Cento in gara 3, al PalaDozza finisce 90-71
Le pagelle di Fortitudo-Cento: Aradori Mvp e tutti promossi a gara 4

💬 Commenti