Fortitudo%2C+Carraretto+sul+nuovo+acquisto%3A+%26%238221%3B+Miha+gi%C3%A0+sondato+ad+inizio+anno.+Il+giocatore+%C3%A8+molto+solido%2C+ha+un+grande+tiro+da+tre+punti%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/286787014150/fortitudo-carraretto-sul-nuovo-acquisto-miha-gia-sondato-ad-inizio-anno-il-giocatore-e-molto-solido-ha-un-grande-tiro-da-tre-punti/amp/

Fortitudo, Carraretto sul nuovo acquisto: ” Miha già sondato ad inizio anno. Il giocatore è molto solido, ha un grande tiro da tre punti”

Marco Carraretto, GM della Fortitudo, apre la conferenza stampa della presentazione del nuovo acquisto Miha Vasl, classe 92 ed ex giocatore di Nardò:

“Con l’arrivo di Francesco, che abbiamo presentato settimana scorsa, e con l’arrivo di Miha oggi, si concludono i due tesseramenti a disposizione della società per questa parte di campionato. Rimane una finestra nella settimana prima dei playoff in caso ci sia necessità di per infortuni o altro di cambiare o di modificare il roster. Diciamo che in questo momento di difficoltà la società ha cercato di seguire quelle che erano le indicazioni tecniche del coach, quindi ha cercato di individuare e portare a Bologna i giocatori che erano nell’immaginario del coach per andare a migliorare la competitività della squadra viste le ultime sconfitte, e per cercare di fare un finale di stagione più positivo possibile cercando di centrare i play off. Miha era già stato un po’ sondato ad inizio anno, poi le prestazioni di Davis avevano un po’ posticipato questo arrivo. Con l’arrivo di Francesco settimana scorsa è cambiato l’assetto che il coach aveva in mente per la squadra, quindi si è andato a sostituire Davis nel reparto lunghi con Miha che essendo un esterno, può dare una maggiore competitività nel settore piccoli. 

Come sempre va dato un grande ringraziamento a chi ha reso possibile tutto questo. Ringrazio la proprietà di Gianluca Muratori e il Consorzio Fortitudo che come sempre sono stati vicini a quelle che erano le richieste del coach per dargli la squadra più competitiva possibile. Miha l’abbiamo visto sia qui che a Nardò, il giocatore è molto solido, ha un grande tiro da tre punti e può giocare in due posizioni. Sarà il coach a decidere quale sarà la sua posizione e il suo peso specifico all’interno della squadra. Da parte mia gli auguro un grande In bocca al lupo affinché questa possa essere una un’ottima esperienza, sperando che ci possa dare una mano come Francesco e tutti gli altri, nel trovare la forza e l’energia per cambiare questo trend delle ultime tre giornate, e cercare di fare miglior finale di stagione impossibili.”

Samuele Bailo

Published by
Samuele Bailo

Recent Posts

Bologna, continua la maledizione post sosta Nazionali per Italiano

Bologna, arriva una nuova sconfitta per Italiano dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali…

2 ore ago

Inter, Chivu cambia tutto: quattro giocatori fatti fuori

L’Inter si sta leccando le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus ed ora Cristian…

3 ore ago

L’ennesima intuizione di Sartori: Heggem guida già il reparto. Il centrale non delude a San Siro

Serata complessa per il Bologna, sconfitto a San Siro. Tra le note liete il centrale…

3 ore ago

Serie A, esonero dopo il KO: pronto Cannavaro per la panchina

In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è già una panchina fortemente in…

4 ore ago

Dopo Nico Gonzalez e Ndoye, Italiano ha una nuova missione: esaltare anche loro

Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…

5 ore ago

Bologna, senza il vero Odgaard si fa fatica

Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…

6 ore ago