Il mercato del Bologna deve ancora entrare nel vivo, ma è chiaro che una delle posizioni più delicate sarà quella di Riccardo Orsolini, trai mgiliori della stagione conclusasi da poco e con il contratto in scadenza nel 2024.
L’esterno non ha ancora accettato la proposta dei rossoblù e diverse pretendenti stanno valutando il suo acquisto in questa sessone di mercato. Tra queste, secondo Gazetta.it c’è anche il Fenerbahce, che sta cercando di intensificare i suoi sforzi per garantire l’arrivo dell’esterno rossoblù.
Nelle ultime ore, il club turco avrebbe presentato un’offerta di 9 milioni di euro per l’attaccante. Il Fenerbahce non è l’unica squadra interessata all’esterno rossobù, che solo in Italia piace a club come Fiorentina, Juventus, Napoli e Lazio.
Tuttavia, al momento, la risposta dei rossoblù è stata fredda, in quanto richiedono un importo compreso tra i 13 e i 15 milioni di euro per il trasferimento del giocatore. Stando alle parole di Sartori di ieri, in realtà, sembra difficile un suo addio per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, anche a costo di perdere Orsolini a parametro zero.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, il nuovo obiettivo per l’attacco arriva dalla Norvegia
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…