Il mercato del Bologna deve ancora entrare nel vivo, ma è chiaro che una delle posizioni più delicate sarà quella di Riccardo Orsolini, trai mgiliori della stagione conclusasi da poco e con il contratto in scadenza nel 2024.

L'esterno non ha ancora accettato la proposta dei rossoblù e diverse pretendenti stanno valutando il suo acquisto in questa sessone di mercato. Tra queste, secondo Gazetta.it c'è anche il Fenerbahce, che sta cercando di intensificare i suoi sforzi per garantire l'arrivo dell'esterno rossoblù.

Nelle ultime ore, il club turco avrebbe presentato un'offerta di 9 milioni di euro per l'attaccante. Il Fenerbahce non è l'unica squadra interessata all'esterno rossobù, che solo in Italia piace a club come Fiorentina, Juventus, Napoli e Lazio.

Tuttavia, al momento, la risposta dei rossoblù è stata fredda, in quanto richiedono un importo compreso tra i 13 e i 15 milioni di euro per il trasferimento del giocatore. Stando alle parole di Sartori di ieri, in realtà, sembra difficile un suo addio per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, anche a costo di perdere Orsolini a parametro zero.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, il nuovo obiettivo per l'attacco arriva dalla Norvegia

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Olimpia, Stravropoulos sbotta: "Siamo scioccati per il metro arbitrale e per due chiamate sospette contro Shields. Vogliamo essere..."

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi