Bologna+sempre+vigile+sui+grandi+talenti%3A+occhi+su+loro+due%2C+le+ultime
bolognasportnewsit
/news/287424548358/bologna-sempre-vigile-sui-grandi-talenti-occhi-su-loro-due-le-ultime/amp/

Bologna sempre vigile sui grandi talenti: occhi su loro due, le ultime

Il Bologna vola sul campo e i risultati ne sono la prova. Questo è dovuto anche ad un lavoro di programmazione e lungimiranza encomiabile della società, in primis sul mercato. Da Zirkzee e Calafiori, passando per Fabbian, Castro, Ndoye e Dominguez: il Bologna è sempre alla ricerca di grandi talenti e fin qui ha spesso avuto ragione. A questo proposito andiamo quindi a segnalare un importante aggiornamento.

Bologna: occhi su due talenti, le ultime

Infatti come segnalato da TuttoBolognaweb, il Bologna ha messo gli occhi su due grandi promesse, le quali si stanno mettendo in mostra nella stagione corrente. In particolar modo i felsinei seguono Kasper Hogh, attaccante rivelazione del Bodo Glimt, prossimo avversario della Lazio nei quarti di Europa League. L’attaccante norvegese classe 2000 sta trascinando il club nella competizione europea: sono infatti ben 7 le reti realizzate ( di cui tre agli ottavi contro l’Olympiacos).

Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate a diversi club. Tra questi anche il Bologna che starebbe pensando a lui qualora fosse necessario l’acquisto di un centravanti. Non soltanto il talentuoso bomber però, i rossoblù vagliano anche possibilità in mediana.

Joey Saputo (ph. Image Sport)

Bologna: occhi su un calciatore con esperienza europea

Non soltanto Hogh: come si apprende dal medesimo sito ai felsinei piace anche Magnus Mattsson, danese classe 1999 del Copenaghen. Il giovane potrebbe essere utile per via della sua spiccata duttilitĂ , potendo giocare sia in mediana che come trequartista che come seconda punta. Il venticinquenne gode anche di discreta esperienza europea, avendo fatto registrare in questa stagione sedici presenze totali in Conference League.

Il danese è esploso lo scorso anno in Olanda al NEC Nijmegen, realizzando 11 gol e servendo 4 assist in 19 partite di Eredivisie. In Danimarca ha invece siglato 5 reti e servito 6 assist fra tutte le competizioni. Il Bologna comunque non si ferma, neanche sul mercato…

LEGGI ANCHE: Dai fischi agli applausi: la rivincita di Davide Calabria

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con luciditĂ  e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo PedullĂ .com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Parma-Bologna, top e flop: Castro rapace, Holm e Miranda debordanti. Stavolta Orsolini non incide

Il Bologna torna al successo dopo due pareggi grazie ai gol di Castro e Miranda.…

2 ore ago

Baldini in Serie A: la deroga dalla Figc, l’annuncio

Un nuovo suggerimento di mercato in Serie A. Spunta la pazza idea di Silvio Baldini…

2 ore ago

Bologna, Miranda: “Contento per il gol. Nel secondo tempo non è stato facile. Su Castro…”

Le parole del laterale spagnolo, autore del terzo gol, al termine di Parma-Bologna, match vinto…

3 ore ago

Parma-Bologna, Cuesta: “I nostri avversari sono stati bravi e ci hanno aggredito subito”

Le parole del tecnico al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

3 ore ago

Bologna, Castro: “La mia prima doppietta vale tanto. Potevamo sfruttare meglio la superioritĂ  numerica”

Le parole di Santiago Castro dopo la sua prima doppietta in Serie A contro il…

3 ore ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Parma-Bologna, Pobega: “Non partivo titolare da tanto. Ecco la forza di questo gruppo…”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

4 ore ago