Primo successo stagionale per la Fortitudo che all'Unipol Arena ha la meglio sulla Vanoli Cremona 96-77: come contro la Virtus i lombardi crollano nel finale quando le energie dei titolari scarseggiano ed entrano i ragazzi delle giovanili. Brava la F ad approfittarne e a chiudere i conti evitando brutte sorprese. La prestazione dei biancoblu però non lascia soddisfatto Meo Sacchetti nel post gara.
Si segna e tanto nel primo tempo, con la Fortitudo che prende la testa nel primo quarto grazie ai canestri di Happ e Banks. Un passaggio a vuoto nel secondo quarto, con Williams immarcabile per i lunghi biancoblu, viene comunque rintuzzato con efficacia dalla F trascinata da Aradori (24 punti, 9 nel 2° quarto). Dopo l'intervallo sale in cattedra Todd Withers: 18 punti e 9 rimbalzi per lui alla fine. Cremona prova a resistere finché può ma alla fine gli uomini di Sacchetti chiudono in scioltezza.
" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">Let’s go! #oracomeallora ️
Un post condiviso da " style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px;" target="_blank"> Lavoropiù Fortitudo (@fortitudo103_official) in data:
Il Bologna perde ancora senza reagire: ora è crisi. Il Milan vola a -5 dall'Inter.…
Terminato il calciomercato invernale, il Milan non ha intenzione di fermarsi per quello che riguarda…
È già tempo di pensare alla sfida contro il Parma, prossima rivale del Bologna in…
È il momento delle aste di riparazione e tutti gli appassionati cercano consigli: il Bologna…
Partita da dimenticare per i rossoblù al Dall'Ara, che subiscono una brutta sconfitta contro la…
Il Bologna ha perso fiducia, ma soprattutto ha perso solidità difensiva: lo stop di Lucumí…