Calcio d’inizio alle ore 17 e formazioni già disponibili. Tra meno di un’ora scenderanno in campo, al Ricci di Sassuolo, Sassuolo e Bologna Primavera, entrambe a caccia di punti importanti per le rispettive classifiche.
Emiliano Bigica, tecnico della squadra di casa, sceglie, come annunciato, il 4-3-3: in porta Vitale, protetto da Paz, Flamingo, Zalli e Macchioni. A centrocampo, in regia, c’è Zenelaj, ai suoi lati Abubakar e il capitano di giornata, Aucelli. In avanti, a sostenere l’unica punta Samele, pronti Estevez a destra e Mata a sinistra.
Luca Vigiani, allenatore del Bologna, risponde con un 3-5-2, dando continuità al modulo visto nelle ultime settimane. In porta, ovviamente, Bagnolini, con Amey, che rientra dalla squalifica, Stivanello e Motolese in difesa. Sulle corsie laterali la prima sorpresa: panchina per Cavina e Corazza, chance dal 1’ per Arnofoli e Annan. In mezzo al campo tanto turnover, con Bartha, Pyyhtia e Urbanski, mentre in avanti c’è Paananen a sostegno di Raimondo.
Le formazioni ufficiali
Sassuolo (4-3-3): Vitale; Paz, Flamingo, Zalli, Macchioni; Abubakar, Zenelaj, Aucelli; Estevez, Samele, Mata. Allenatore: Bigica. A disposizione: Bonucci, Pieragnolo, Cehu, Arcopinto, Ferrara, Miranda, Tourè, Kumi, Bangaly, Cavallini, Casolari, Forchignone.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese, Arnofoli, Pyyhtia, Urbanski, Bartha, Annan; Raimondo, Paananen. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Albieri, Cavina, Mihai, Casadei, Pagliuca, Corazza, Sigurpalsson, Cossalter, Wieser, Pietrelli.
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…
Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…
Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…
Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…