Bfc Planet, Tomiysport, Cobrasartori.
Sono queste le 3 pagine Instagram gestite da tifosi e appassionati del Bologna che hanno riportato presunte dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica rossoblù Giovanni Sartori.
Il dirigente sarebbe scoraggiato dai molti esuberi difficili da piazzare, ostacoli che non lascerebbero intendere niente di buono dal punto di vista del mercato in entrata.
La nostra redazione ha contattato l’area comunicazione del Bologna per verificare la notizia.
“C’è poco da fare, non abbiamo posto se non per un difensore”.
Sarebbe questo il presunto messaggio inviato da Giovanni Sartori ad uno degli amministratori delle pagine sopra menzionate.
Una chiusura sul mercato che sarebbe motivata dai diversi giocatori che il Bologna ha programmato di cedere, come Mihajlo Ilic e Kevin Bonifazi.
Una dichiarazione sul futuro, la cui prova documentale consisterebbe in alcuni screen su WhatsApp, rilasciata in contemporanea su Instagram – attraverso un post di collaborazione tra le diverse pagine – e su X.
Bologna Sport News ha verificato la notizia tramite l’area comunicazione della società rossoblù: la fuga di notizie sul mercato non avrebbe alcun fondamento, poiché lo stesso Sartori non utilizza alcun social network.
Addirittura, specificano altri contatti, il responsabile dell’area tecnica non utilizzerebbe neppure l’app di messaggistica WhatsApp.
Il post è stato subito preso di mira dai followers delle rispettive pagine, con diversi commenti di indignazione sulla presunta boutade di calciomercato, per poi essere cancellato su Instagram.
“L’abbiamo tolto perché non era un virgolettato – si giustificano sulle chat interne – Si è trattato di un errore grafico“.
Ma ormai la presunta, clamorosa dichiarazione social ha lasciato il segno.
Rumors che a metà agosto non aggiungono e, ci sentiamo di affermarlo, non tolgono nulla a questa torrida stagione di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Bologna, le parole di Beppe Savoldi sulla nuova stagione
Bologna, inizio di stagione importante per i rossoblù che si portano a undici vittorie totali…
Bologna, a causa degli infortuni Italiano potrebbe chiamare diversi protagonisti del settore giovanili: ecco chi…
I rossoblù vincono 1-2 contro il Celta Vigo e fanno un bel balzo in classifica.…
Il numero 26 rossoblù non al meglio per un problema al tendine. Cosa filtra in…
Con la fascia da capitano al braccio, il numero sei rossoblù incanta al Balaídos. Così…
Occhi in casa Milan per il Bologna che cerca rinforzi per sistemare la propria rosa…