Fuga+di+notizie+via+social+su+Sartori%3A+%26%238220%3BMercato%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+poco+da+fare%26%238230%3B%26%238221%3B.+La+risposta+del+Bologna
bolognasportnewsit
/news/289974685190/fuga-di-notizie-via-social-su-sartori-mercato-c-e-poco-da-fare-la-risposta-del-bologna/amp/

Fuga di notizie via social su Sartori: “Mercato? C’è poco da fare…”. La risposta del Bologna

Bfc Planet, Tomiysport, Cobrasartori
Sono queste le 3 pagine Instagram gestite da tifosi e appassionati del Bologna che hanno riportato presunte dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica rossoblù Giovanni Sartori.
Il dirigente sarebbe scoraggiato dai molti esuberi difficili da piazzare, ostacoli che non lascerebbero intendere niente di buono dal punto di vista del mercato in entrata.
La nostra redazione ha contattato l’area comunicazione del Bologna per verificare la notizia.

L’indiscrezione via social

C’è poco da fare, non abbiamo posto se non per un difensore”.
Sarebbe questo il presunto messaggio inviato da Giovanni Sartori ad uno degli amministratori delle pagine sopra menzionate.
Una chiusura sul mercato che sarebbe motivata dai diversi giocatori che il Bologna ha programmato di cedere, come Mihajlo Ilic e Kevin Bonifazi.
Una dichiarazione sul futuro, la cui prova documentale consisterebbe in alcuni screen su WhatsApp, rilasciata in contemporanea su Instagram – attraverso un post di collaborazione tra le diverse pagine – e su X.

La risposta del Bologna

Bologna Sport News ha verificato la notizia tramite l’area comunicazione della società rossoblù: la fuga di notizie sul mercato non avrebbe alcun fondamento, poiché lo stesso Sartori non utilizza alcun social network.
Addirittura, specificano altri contatti, il responsabile dell’area tecnica non utilizzerebbe neppure l’app di messaggistica WhatsApp.
Il post è stato subito preso di mira dai followers delle rispettive pagine, con diversi commenti di indignazione sulla presunta boutade di calciomercato, per poi essere cancellato su Instagram.
L’abbiamo tolto perché non era un virgolettato – si giustificano sulle chat interne – Si è trattato di un errore grafico“.
Ma ormai la presunta, clamorosa dichiarazione social ha lasciato il segno.
Rumors che a metà agosto non aggiungono e, ci sentiamo di affermarlo, non tolgono nulla a questa torrida stagione di calciomercato.

La presunta dichiarazione di Giovanni Sartori

LEGGI ANCHE: Bologna, le parole di Beppe Savoldi sulla nuova stagione
 

Recent Posts

Bologna, ufficiale: Mihajlo Ilić rinnova e va in prestito al Cesena

Il difensore rinnova con il Bologna fino al 30 giugno 2029 ma va subito in prestito.…

6 ore ago

Bologna: Cabal il prescelto per la difesa, ma ci sono due nodi da sciogliere

Il Bologna è alla ricerca di un sostituto di Jhon Lucumí. Il centrale colombiano è…

7 ore ago

Lucumí, una partenza pesantissima: tanti interrogativi sulla difesa del Bologna

La partenza del centrale colombiano lascerà una lacuna. Il reparto difensivo non dà troppe garanzie.…

8 ore ago

Bologna, Piccoli si presenta: “La scorsa stagione è stata complicata. Voglio segnare di più”

Le prime parole da giocatore del Bologna, ai canali ufficiali del club, di Roberto Piccoli …

10 ore ago

Brighton-Bologna, i convocati del match: arriva un nuovo infortunio per i rossoblù

Brighton-Bologna, i convocati dei felsinei dell'importante test amichevole contro il Brighton in Inghilterra a una…

14 ore ago

Bologna, si ferma Vitík: è in dubbio per il Brighton

Dopo Casale, si ferma anche il difensore ex Sparta Praga. E' in dubbio per l'amichevole…

15 ore ago