Udinese%2C+la+conferenza+stampa+di+Runjaic%3A+il+tecnico+annuncia+un+forfait+contro+il+Bologna
bolognasportnewsit
/news/15096778246/udinese-la-conferenza-stampa-di-runjaic-il-tecnico-annuncia-un-forfait-contro-il-bologna/amp/

Udinese, la conferenza stampa di Runjaic: il tecnico annuncia un forfait contro il Bologna

Continua il conto alla rovescia verso Bologna-Udinese, il match che aprirà la stagione ufficiale dei rossoblù per la 1a giornata del campionato di Serie A.
Dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine, nelle scorse ore ha parlato il nuovo allenatore dei Friulani Kosta Runjaic nella conferenza stampa prepartita: ecco le sue indicazioni tattiche in vista della sfida e l’annuncio di un’assenza importante contro il Bologna.

Runjaic sulla filosofia di gioco dell’Udinese

Io sono uno che ama dominare con il possesso palla e vedremo già domenica a che punto siamo. 
Dipenderà molto anche dall’avversario, sappiamo che anche il Bologna ha questa idea di calcio e sono curioso di come reagiremo al loro modo di giocare. 
Ciò che conta è avere subito l’atteggiamento giusta e la mentalità che serve. Il caldo è un problema che avranno tutti

Le indicazioni di formazione

Samardzic e Perez? Vedremo, il mercato è ancora aperto e ci sono tanti rumors.
La squadra è concentrata per domenica e sono convinto che ognuno di loro darà il 100%.
Karlstrom fisicamente e mentalmente è pronto, ha debuttato con l’Avellino e si sta integrando giorno dopo giorno con i compagni. Abbiamo ancora un allenamento, poi domenica deciderò se farlo partire dall’inizio o meno

Lazar Samardzic (ph. Image Sport)

Sull’arrivo di Sanchez

Sanchez? Sono molto contento del suo arrivo, ma non solo io. Avere un campione in squadra è importantissimo. Ha già iniziato a parlare al gruppo mettendo al centro la sua mentalità.
Dobbiamo essere pazienti con lui per integrarlo lentamente.
Non ci sarà a Bologna, il piano è prepararlo al meglio possibile per il debutto in casa contro la Lazio. Ne abbiamo parlato e anche lui è d’accordo. Sa che senza una buona preparazione non può essere al 100%

La presentazione di Alexis Sanchez

LEGGI ANCHE: Sartori, notizie di mercato via social? Il Bologna minimizza

 

Alessio Castagnoli

Published by
Alessio Castagnoli

Recent Posts

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

16 ore ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

17 ore ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

19 ore ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

22 ore ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

24 ore ago

Bologna, arriva la cessione in prestito per El Azzouzi: c’è l’accordo con l’Auxerre

Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…

1 giorno ago